Il primo giorno delle medie io, anita, mi innamorò subito di un mio compagno di classe un po' pervertito. Era simpatico solo che mi tardiva spesso con altre. Un giorno mi lasciò e dopo un messe ci rimisero insieme. A novembre all' open day io ero con la mia migliore amica e altri di prima come me. A un certo punto vidi un bellissimo ragazzo: biondo,occhi color nocciola.... LA PERFEZIONE ❤️
Io (da troia) mi misi insieme a lui (non resistivo era troppo bello). Il giorno dopo a scuola la mattina diego lo disse al miglior amico di carmelo(il mio vecchio ragazzo) e lui gli disse tutto a Carmelo.
Io quella mattina feci una figura.....
Lui si incazzò e mi chiamò troia per quasi tutto l'anno scolastico.
Sinceramente non me ne fregava un cazzo di quello che pensava lui e tutta la scuola.
Io e diego ci trovavamo benissimo anche se certe volte litigavamo però facevamo subito pace.
Lui era dolce con me solo su whatsapp però! A scuola non mi cagava di striscio e non mi rivolgeva la parola. Oggi, 28-03-17 dissi alla mia bæ gli dissi che non lo amavo più visto che non mi cagava, solo che qualcuno ascoltò [mirko(il gay della classe]. Lui da stronzo lo disse a Carmelo e Yuri. Giornata d'inferno.....
Oggi pomeriggio usciti da scuola, visti che volevo che la mia bæ lo disse lei a diego( io non avevo coraggio perché non volevo spezzarvi il cuore) ma Yuri l'ha preceduta e io mi sono fiondata a casa correndo con un mio compagno cinese 😂.
Mi arriva un messaggio:
@diego-🖕🖕🖕🖕🖕🖕
Sei una stronzaP.s aggiornerò questa storia fra poco