Dormire, uno dei momenti della giornata che odio di più. Quelle ore sprecate a riposare il fisico e la mente, quando potrebbero essere usate in un modo molto più utile. La notte. La notte mi da sempre ispirazione, pur essendo ogni volta la stessa. Ma quel silenzio unico che durante il giorno non esiste, quel buio, che ti fa rabbrividire e incuriosire allo stesso tempo. Quello che ti fa scattare nella tua testa la molla dell'immaginazione e che ti fa chiedere a te stesso cosa ci sia in mezzo a tutto quel nero dai contorni indefiniti, confusi ed offuscati che i nostri poveri occhi, abituati alla luce, non riescono a visualizzare con completa chiarezza. Perché il nostro corpo necessita di dormire? Di solito prendo una lucina di tipo portatile, mi rimbocco le coperte calde e morbide, mi sdraio e comincio a leggere un libro, una fanfiction su Internet, storie dell'orrore o qualsiasi altra cosa. Amo leggere, quasi quanto scrivere. Sono due modi completamente diversi che uso per sfogarmi quando qualcosa non va o quando sono di ottimo umore. Però coltivo molto di più la passione del leggere perché ogni volta che tento di scrivere qualcosa mi sembra di scrivere come una bambina di 6 anni. Ho letto tutta la saga di Harry Potter, tutta quella di Percy Jackson e tutta quella delle cronache di Narnia, sinceramente, la mia preferita tra tutte. Poi, ovviamente, ho letto altri libri, non solo delle saghe o fantasy, ma più o meno di qualsiasi genere.
La notte é l'unico vero momento dove puoi pensare senza essere interrotto da qualcosa o qualcuno. Ti siedi o ti sdrai sul letto, afferri e t'infili le cuffiette nelle orecchie, fai partire la tua playlist preferita con delle canzoni rilassanti e cominci a pensare. Penso. Penso. Penso spesso. Penso in continuazione. Amo isolarmi dal mondo che mi circonda per concentrarmi su ciò che voglio io, per una volta. Per un momento. Piccolo, ma indispensabile. Ne ho bisogno ogni giorno di un momento di pausa. Sí, pausa, mi piace. Staccare la spina per poco. Sì, proprio cosí. Staccare la spina. Prendersi una pausa da questo mondo schifoso.•
Ehi belle personcine.
Questa é una specie d'introduzione e spero che vi piaccia❤~butch💀
STAI LEGGENDO
I'm stronger than you already know | Urban Strangers
FanfictionPersonaggi: Genn interpretato da Gennaro Raia Alex interpretato da Alessio Iodice Melanie interpretata da Lucy Hale Shira interpretata da Bella Thorne Olivia interpretata da Brittany Raymond Rebecca interpretata da Margot Robbie Melissa, madre di Ol...