Sapete bene che in uno dei minigame di FNaF4 vediamo Mangle ai piedi di un letto, smontata come al solito. E non si sa cosa c'entri.
Ebbene, credo di averlo capito.
Intanto, a chi appartiene quella stanza?
Vediamo un quadro con un fiore e rosa everywhere. È della sorella. Se seguiamo la mia teoria, secondo la quale William Afton è il padre del bambino, tutto ha un senso.
William ha costruito i Funtime. E se Mangle fosse Funtime Foxy a pezzi? (Non so se è stato confermato...)
Adesso qualcuno potrebbe dire che gli animatronics di Sister Location sono una versione femminile di quelli di FNaF1, perciò Foxy femmina sembra Mangle, ma...
Funtime Freddy è maschio!
C'è un modo semplice di provarlo. Nella "Ladies Night Mode" fella Custom Night, vediamo Ballora, i Bidbabs (non sembrano femmine per niente), le Minireena e Lolbit.
Dunque, F. Foxy potrebbe essere Mangle. Ho un'altra prova di questo fatto: in FNaF World, F. Foxy è un personaggio giocabile. Ed è stato aggiunto prima dell'uscita di SL.
E poi, il Phone Guy afferma che Mangle è solo un soprannome. Anche perché "The Mangle" vuol dire "L'Ammasso". Dovrebbe avere un nome... no?Immginate di essere il proprietario della Lego. Ai vostri figli neghereste un pacco di Lego come regalo? William ha regalato alla figlia Funtime Foxy, e lei poi l'ha smontata!
Ma ricordate che...
It's just a theory!
A GAME THEORY!
THANKS FOR READING!