c.8

4K 171 3
                                    

Hadrian
Sono steso nel letto e penso alla sera prima .

Sera prima
L'ho trovata finalmente
Sono così contento , è stupenda io il signore del sesso sfrenato , sono interessato solo ad una donna . Non mi riconosco più . C'è qualcosa tra di noi sembra quasi che siamo legati da qualcosa più forte di entrambi . Non so se è qualcosa di positivo o negativa.
Quando Charlotte volge lo sguardo su di me dopo che ha fatto suicidare un mio guerriero , (anche se non ha rango era un mio uomo ) mi sale la rabbia e io non so controllare la rabbia ma i suoi occhi . Che cosa mi fanno ?mi calmano ? Si sono più calmo , ma i suoi capelli argento brillanti quanto la luna se non di più e quegli occhi
Posso dire di essere perso .
Vedo Nulla che si muove in avanti e anche gli altri miei uomini come allarmati , io non capendo perché lì fermo dando loro l'ordine di restare fermo nella loro posizione .
Io e la ragazzina continuiamo a bisticciare finché non ho il contatto con i suoi occhi . Mi risveglio capendo più lucidamente ciò che è accaduto ." Com'è possibile quel potere su di me non può funzionare , lei non può comandarmi . Solo gli uomini e i normali soldati !" Affermo a Nill quando siamo soli . " Si mio sire è vero ma in fatti non l'ha comandata la solo abbagliata e se ci è riuscita vuol dire che siete proprio legati . Solo se siete legati lei non può controllarti ma può calmarti e abbaglianti ."
Fine ricordo sera prima
Solo a quelle parole ricordo le parole del re (mio padre) . Noi siamo legati e perciò alcuni suoi poteri non funzionano su di me e quei poteri in vece che non funzionano su sangue reale su di me fa un effetto diverso ciò vale anche per i miei poteri su di lei .

No non permetterò ad una insulsa ragazzina di rovinarmi , io sono troppo orgoglioso per dire che provo qualcosa e forse tutta la mia confusione sarà dovuta ad il suo potere . si è così tutta colpa del suo potere ammagliante .
Adesso basta pensare a lei , " guardia chiamami Ann ." Dico con voce tuonante .
Mi farò Annalis e mi dimenticherò così di Charlotte.

Dopo il mattino addolcito da Ann , vado a farmi una passeggiata non prima aver prese la porzione per riuscire a stare al sole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo il mattino addolcito da Ann , vado a farmi una passeggiata non prima aver prese la porzione per riuscire a stare al sole .Forse scopro dove si trova , è giorno non si aspetta che io sia qui in pieno giorno .

Forse scopro dove si trova , è giorno non si aspetta che  io sia qui in pieno giorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
la sposa ribelle !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora