Daniel

6.6K 244 1
                                    

È passato un mese da quella mattina...non ho più avuto notizie di Isabella almeno no da parte sua.
Joenn mi tiene informato continuamente sulla situazione lei è Jason ormai sono una coppia,all'inizio ero infastidito ma poi mi sono reso conto che Joenn è adulta e che Jason è un bravo ragazzo.
Isabella è rimasta a Portland sua madre sta sempre peggio Jane fa avanti e indietro tra Seattle e Portland per fortuna Will non la lascia un attimo.
Ho provato svariate volte a contattarla ma lei non ha mai risposto.
Mi manca tanto....voleva che facessi chiarezza dentro di me,che capissi davvero cosa provo per lei.
È così ho fatto,non sono andato a letto con nessuna dopo quella notte le altre donne nemmeno le guardo.
Credo di amarla, senza alcun dubbio...io sono innamorato di lei.
Ha lasciato il lavoro qui in ospedale, per il momento non intende tornarci,lo so perché è stato Ross a dirmelo.
Voglio vederla voglio perdermi nei suoi occhi,voglio perdermi dentro di lei....ho deciso oggi stesso partirò per Portland.
Will è già lì con Jane anche mia sorella è con loro.
Sono le 20:00 quando decido di lasciare l'ufficio per passare a casa a prendere alcuni vestiti,ma quando sto per mettere piede fuori dalla porta il mio telefono inizia a vibrare...è Will.

Daniel<amico che succede?>

Will<Dan la madre di Isabella è morta>

Il mondo mi crolla addosso,devo correre da lei subito...

😢😢😢

IN REVISIONE...L'amore all'improvviso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora