Capitolo 4

97 14 4
                                    

~le incontri per caso le persone speciali,poi scopri che ne avevi bisogno, poi scopri che non era un caso~

Sky

Da casa a scuola, da scuola a casa, mi sa che momentaneamente queste saranno le uniche strade che mi dovrò ricordare.
E nel tragitto verso il supermercato vedo un gruppo di ragazzi che ridono e scherzano al parco, mi fanno ricordare la mia vecchia vita, sí, quando scherzavo con i miei amici, quando Taylor mi prendeva sulle sue spalle e mi faceva girare, anche sapendo che io mi spaventavo...ma basta, basta e basta, ora sono qui non devo pensare a quello che è successo prima.
È una scena molto divertente, le ragazze che si litigano per l'ultima barretta di cioccolato e poi un ragazzo che gliela ruba, una di loro gli prende lo zaino ed esce fuori un pacchetto di sigarette e glielo mostra, le esce e se le mette in mano e fa segno come per volerle buttare dentro il cestino della spazzatura, lui attacca a correre e gli si fionda addosso e fa di tutto per riuscire a prenderle.
Sposto lo sguardo e vedo un ragazzo arrivare con una moto nera opaca...con tanto di casco, appena lo toglie lo vedo, è il ragazzo della metro e sta raggiungendo i suoi amici.
Entro al supermercato per comprare il tè alla pesca e mentre esco attraverso la strada, tutto succede di fretta, sento suonare il clacson di una macchina, vedo che mi va incontro ma subito mi sento catapulta per terra e sbatto la testa.
Shawn
Sono andata incontro a quella ragazza senza capire chi era, la guardo meglio e scavando nei miei ricordi assomiglia alla ragazza della metro, si è lei!
È mora con i capelli lunghi, occhi fantastici anche se sono marroni e ha delle labbra carnose, è bellissima.
«oddio ma che cazzo è successo a un certo punto mi sono ritrovata per terra!» mentre si tocca la testa si gira e mi guarda «grazie mille, non ci stavo capendo niente, grazie davvero.» dice di fretta e noto che è in imbarazzo.
L'aiuto ad alzarsi e ci spostiamo nel marciapiede.
«Okay, adesso basta di ringraziarmi» dico con ironia facendola ridere «piuttosto ti sei fatta male?» le chiedo.
«Ho solo sbattuto un po' la testa, beh si mi fa un po' male, ma poteva andare di peggio, passerà, poteva andare peggio.» si tocca la testa e mi sorride.
«Comunque io sono Sky, Sky Smith»
«Shawn, Shawn Mendes piacere»

------------------------------------
Spazio autrice
Hi girls!
Questo qui è il capitolo 4, cosa ne pensate?Secondo voi che succederà?
Ci scusiamo per la lunga attesa ma non abbiamo avuto molto tempo.
Da ora in poi non vi lasceremo con i capitoli in sospeso, aggiorneremo più spesso la storia!
Fateci capire che la storia vi piace votandola!⭐️
Ci potete seguire su Instagram nei nostri profili privati!
@rebecca.wr
@robertarivello.25

Bye Bye💖
-Reby&Roby💦

La bacheca bianca || #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora