Capitolo 23

1.9K 115 7
                                    

Rose pov
Siamo scesi dal treno mezz'ora fa e ora ci siamo divisi per poterci rincontrare alla tana.
Siamo arrivati e tocca a me bussare per entrare perché Hugo e papà stanno scaricando i bagagli e la mamma gli sta dando una mano.
La nonna molly mi apre la porta e come al solito mi stritola e mi chiede con suo fare "ma sei fatta più grande?" Io ricambio l'abbraccio ed entro in quella casa che ha segnato la mia infanzia.. tutte quelle volte quando giocavo con i miei cugini.. quando ancora la famiglia era tutta al completo, senza che mio zio percy si allontanasse di nuovo portandosi via le mie cuginette lucy e molly che tutt'ora vedo ma neanche ci degnamo di un saluto. Entro nella stanzetta che è sempre stata riservata a me e le mie cuginette, una volta li dormivano mio padre e lo zio harry, tanti ricordi in quella casa.
Sistemo le mie cose, e penso al natale che mi aspetta.. un natale con lui ma anche senza, perché c'è ma non c'è, non siamo insieme ma allo stesso tempo lo siamo. Avrai immaginato un natale diverso, avrei voluto dargli il suo regalo.. aver passato la mezzanotte tra le sue braccia ma per colpa di uno stupido errore non si può.
Sento dei rumori all'entrata, sono arrivati i potter.. insieme ad un malfoy.
Mi affaccio alle scale, noto che lily ancora litiga con al per il fatto di lorcan, e james corre da me.
Mi trascina dentro la stanza dicendomi:
<ti devo parlare rosie>
<Jamie parla>
<vedi io e dom stiamo insieme da quasi un anno e diciamo che abbiamo preso la decisione di dirlo domani sera a cena..e volevo un parere> dice grattandosi la nuca nervoso.
<vedi james io sono la prima che all'inizio non l'ha presa bene ma ora sono qui a dirvi: vi amate?> chiedo avvicinandomi a lui che è molto nervoso.
<si rose ci amiamo.> dice lui
<allora fatelo, ditelo, prima o poi capiranno.> gli dico per poi abbracciarlo.
<grazie rosie vado a sistemare la stanza>
Dice dandomi un bacio sulla guancia per poi uscire.
Scendo le scale e mi imbatto in discussioni di al e lily.
<cazzo lily come fai! Sei piccola ancora!> gli urla al.
<albus io faccio quello che voglio pensa a te che ti scopi alice da un anno! Per non parlare della lunga lista che avevi prima!> gli sbraita lily.
<mocciosa stai zitta che neanche dopo un mese ti butti nel letto di scamander!> gli sbraita al
<ah io no tu e il tuo amico in questione vi siete fatti mezza hogwarts e in aggiunta pure quelle del terzo!> gli urla lily indicando pure scorpius..
<e ora cosa c'entro io!> alza le mani in segno di difesa scorpius
<zio harry non ascoltare> gli consiglio. Ma la sua faccia è impagabile è un misto tra il bianco latte e lo scioccato. Ora vomita.
<harry! Amico riprenditi!> cerca di calmarlo mio padre.
<lily..la mia bambina..quel decerebrato..tutta hogwarts...lo diseredo..sto..per..svenire..> dice lo zio per poi cadere a terra. Lo dicevo io.
<non preoccupatevi è lo shock. Potter alza quel culo e aiutami a sistemare le cose!> gli urla zia ginny.
<ma è svenuto!> gli urla mio padre.
<tu! Ronald billius weasley aiuta il tuo amico ad alzarsi prima che io gli nascondi la sua firebolt nella stanza delle necessità insieme al suo libro di pozioni!> gli urla zia ginny a mio padre. Sentendo la parola firebolt lo zio harry si sveglia immediatamente.
<Ginevra weasley non oseresti!> scatta zio harry.
<okay quella non è la mia famiglia!> di albus. Noi 5 iniziamo a salire le scale e arriviamo nella stanza di james, albus, scorpius, e degli altri maschi.
Mi butto nel letto di al e lily sopra quello di james.
<che famiglia strana> dico io incominciando a rilassarmi.
Si sente giù che è arrivata un'altra famiglia o almeno famiglie. Sono arrivati lì scamander e i paciock. Non riesco neanche a dire "chi è" che mi ritrovo sola nella stanza insieme a scorpius, perché lily è andata da lorcan e albus da alice mentre di sicuro james è andato da mio padre a combinare qualche cazzata.
Scorpius mi fissa.. oddio sarà la giornata più lunga della mia vita.

Ho due giorni liberi quindi mi sto divertendo a scrivere hahha
Adoroo la hinny quindi adoro a sua volta scrivere cose su di loro che mi fanno ridere😂🖤
Che ne pensate della jaminique? Io la adoro ma non so voi.
Un baciooo😋🖤✌️

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora