Rose pov
Perché mi ritrovo sempre io nelle situazioni più imbarazzanti?!
Ecco sono nella stanza con scorpius SOLI!
<ehi rose> dice lui
<scorpius..> cerco di dire io.
<senti rose possiamo parlare?> dice lui.
<okay parla.>
<dai ti prego fammi parlare> dice lui che non ha sentito bene ciò che io ho detto.
<asp? Cosa hai detto?> dice lui facendomi ridere.
<ho detto che puoi parlare> ridacchio
<okay, allora rose so che ho sbagliato, e me ne pento ogni santo giorno di averti perso, sono un coglione e visto che si che non mi perdonerai ho pensato che il mio regalo te lo darò lo stesso.> dice avvicinandomi a lui, mi fa girare tira i miei capelli in un lato solo e mi mette un ciondolo d'argento, c'è una M sopra, credo appartenga ai malfoy.
<no scorpius non posso accettarlo..>
<si rose puoi>
<scorpius mi manchi..> mi sfugge dalla bocca, so che è la verità.
<tu non sai quanto mi manchi..> dice avvicinandosi fino a catturare le mie labbra in un bacio tanto desiderato è dolce.
Dio dagliela un'altra possibilità!
Tu dici?
Sii dove ti ricapita un'altro così?!
Non so..
Rose lo ami?
Si e molto.
Fallo.
<scorpius..ti voglio di nuovo mio..> dico iniziando a baciarlo in modo molto passionale.
<lo sono sempre stato> ghigna lui baciandomi.
<scusami rose.. non volevo.. e che claire mi è saltata addosso mentre dormivo, pensavo eri tu ma poi appena ho aperto gli occhi l'ho respinta subito> di cui tenendomi stretta.
<shh..è passato.. ma appena lo rifai ti castro e stavolta a Vita.>gli dico ghignando pure io.
<dobbiamo dirlo ora?> chiede lui.
<ho un idea diciamolo la vigilia di natale.> gli dico
<mi va più che bene> dice lui
<ora scendiamo su>gli dico
Scendiamo e c'è tutta la famiglia riunita e quando dico tutta dico proprio tutta.
Al e alice sono seduti sopra il divano, alice sopra al, roxanne e lys si guardano, mentre louis e marika litigano, lily stritola lorcan , Hugo e fred scherzano facendo gli scemi e infine ci sono james e dominique che si fissano. Li vedo alzarsi.. oddio stanno per dire ciò..
<scusate..io e dom volevamo dirvi una cosa..> richiama l'attenzione james.
Tutti presenti li fissano.
<ehm.. io e dominique.. ecco> cerca di dire james ma evidentemente non c'è la fa.
<quello che vuole dire james e che io e lui stiamo insieme> dice dom prendendogli la mano a james. Bomba sganciata. Succede tutto in un secondo. Zio harry diventa di nuovo bianco e prima di svenire dice "figlio..lo..sono cugini..oddio.." zia ginny corre immediatamente ad abbracciarli e si congrantula dicendogli:
<oddio è un po' strano ma chi meglio di dominique, almeno gli hai sistemato la testa a questo scemo di mio figlio> dice
Zia fleur inizia a borbottare cose in francese.. non credo siano belle parole.
Zio billy ha assunto lo stesso colore verde dei capelli di teddy e ha raggiunto il divano insieme a zio harry, che coraggio da leoni.
Lily è andata da dominique l'ha rimproverata per non averglielo detto ma alla fine l'ha abbracciata.
Ma le faccie più belle sono quelle di louis e al. Si stanno guardando e diciamo che sono immobili.
Al dopo un po' dice: <io vado a prendere un po' d'aria> dice uscendo con la nimbus 2024.
Louis invece dopo un po' si è ripreso dal suo stato di trans ed ha raggiunto la cucina con marika , credo per prendere una tisana.
Dopo un po' tutti si sono calmati e alcuni anche risvegliati.
E il resto sono usciti fuori e siamo rimasti solo io, james, dom, zia fleur, zia ginny, zio harry, zio billy, mia madre e mio padre e infine mia nonna.
Il resto degli adulti ha deciso di portare gli altri fuori per calmarli.
<allora come è successo?> chiede zio harry calmo.
<questa estate io e dominique litigavamo sempre, ma non perché ci odiavamo ma perché ci amavamo e non lo accettavano insomma siamo cugini, allora diciamo che ci siamo avvicinati sempre di più, questa estate siamo stati insieme pure di nascosto ma non potevamo andare avanti quindi abbiamo deciso di finirla, appena arrivati ad hogwarts morivamo dentro, io non riuscivo a vederla con altri e lei lo stesso con me, così diciamo abbiamo deciso di riprendere a stare insieme di nascosto però con la decisione di dirvelo, io amo dominique a non la farei mai soffrire, non prendeteci per pazzi noi ci abbiamo provato ma ci amiamo troppo.>dice james stringendo di più la mano di dominique.
<okay, ci proveremo ad accettare la cosa.. ma ti prego james non farla soffrire.> gli dice zio billy.
<io l'ho sempre detto che non dovevo chiamarti james sirius , ma remus almeno avresti avuto un briciolo di cervello. Pazzo come loro sei. Però tutta via devo dire che mi fa piacere sapere che hai dominique al tuo fianco invece che una delle tue puttanelle con cui stavi prima, mi raccomando james.> dice a sua volta zio harry. I due abbracciano i figli.
Devo dire che poteva andare molto peggio.Boom fattooo! 😂
Adoro far svenire harry in queste situazioni😂
Che reazione volete di draco e Ron quando verranno a sapere dei figli? Suggeriteeee
Baciooo✌️❤️
STAI LEGGENDO
Never say never [scorose]
FanfictionStringo la sciarpa di scorpius. urla josh io e alice corriamo subito nel campo, al e scorp scendono dalle scope e ci abbracciano . Al va con alice da gli altri , mentre io rimango con scorpius. Rompo il silenzio. gli porgo la sciarpa. conclude lui...