Rose pov
Manca poco al natale, tutti dopo lo shock di dominique e james ci sono calmati, marika e louis sono sparito da un'ora o forse più mentre qualcuno suona alla porta..mancavano solo loro..
I malfoy.
Mamma gli apre la porta, tutti li salutano, tocca a me ora salutarli.
<salve signori malfoy> dico salutandoli
<vedo che sei cresciuta parecchio rose, sei molto bella.> mi dice astoria
<oh grazie> dico un po' rossa.
<concordo con mia moglie> ricambia draco.
È molto simile a scorpius tranne per gli occhi, lui azzurri mentre scorpius ghiaccio.
<marika e louis stanno insieme!!> urla roxy.
Andiamo a cenare manca solo mezz'ora a natale. Allora tutti usciamo in giardino per asistere ai fuochi di artificio.
<scorpius pronto..?> gli chiedo
<sono nato pronto principessa!>
<sta piovendoooo!> urla lily
<ci stiamo bagnando tutti> ridiamo
<mancano solo 5 minuti!> urla james
5
<ti amo scorpius.>
4
<ti amo rose>
3
<sempre?>
2
<sempre>
1
E fu così che ci baciammo davanti a tutti e sotto la pioggia.
E non siamo gli unici. Dio pure roxy e lys.
Vedo mio padre che dice:
<miseriaccia malfoy!> dice a draco
<merda!> dice draco collassando con mio padre.
Mentre mia madre saltella insieme ad astoria. È tutti gli altri fanno un coro di fischi.
<quella non è la mia bambina vero?> dice mio zio george.
<mi spiace george ma è così> dice zia Angelina saltando anche lei felice.
<ditemi che non è mia sorella??> dice fred.
<finalmenteeee!> urlo io staccandomi da scorpius.
<rose asp mio padre e tuo padre sono a terra> mi fa ricordare scorpius
<madonna santa.> dico avvicinandomi a mio padre e a draco.
<staranno bene vero?> chiede scorpius a mia madre e alla sua.
<starò bene dopo che ti avrò ucciso malfoy junior!> uRla mio padre.
<di weasley tu mio figlio non lo tocchi!> dice draco
<papà io e scorpius stiamo insieme da quasi un anno quindi accettalo.>gli dico
<che natale tutti fidanzati hahah!> dice zia ginny.
<rose domani ne riparleremo ora ci sono i fuochi d'artificio di fred e hugo> dice mio padre ancora un po' arrabbiato.
<non ti preoccupare gli passerà, comunque benvenuto in famiglia scorpius> dice mia madre con un sorriso, che mi fa diventare immediatamente rossa.
<scorp non potevi trovarti di meglio,è un piacere rose> dice a sua volta astoria seguendo mia madre.
<per salazar scorpius potevate avvisare, a me a Weasley è venuto un colpo, però devo dire che ci voleva proprio una weasley per metterti quella testa platinata che ti ritrovi.> dice draco.
<papà ma vedi che anche tu sei platinato> controbatte scorpius
<eh vabbè, ora credo che dovreste godervi i fuochi mentre io tengo a bada weasleyuccio insieme allo sfregiato> se la ride lui, anche dopo anni si prendono ancora in giro, non più per cattiveria ma per scherzo.
<dracucciooo! Ron-Ron sta male> scherza zio harry chiamando draco per andare da mio padre.
<è tanto chiedere una famiglia normale>dico camminando con scorpius.
<voi siete i weasley> mi dice scorpius facendomi salire dietro di lui aggrappata.
<prontiii! 3-2-1- fuochiiiiii> dice james sparando i fuochi.
<potter vieni subito quiii o ti farai malee!> gli urla dominique facendo ridere tutti.
I fuochi volano in aria formando una gigantesca W che sta per weasley. Era uno dei fuochi rimasti di zio george non ha mai voluto utilizzarlo.. non ho mai saputo il perché ma credo che ci era molto affezzionato.
Questo è senza dubbio il natale più bello della mia vita è anche quello più strano.Eccooolooo c'è l'ho fatta. Vi sto bombardando di capitoliii!
Domanda:
Vorreste qualcosa di speciale per il capodanno?
Baciooo✌️💕
STAI LEGGENDO
Never say never [scorose]
FanfictionStringo la sciarpa di scorpius. urla josh io e alice corriamo subito nel campo, al e scorp scendono dalle scope e ci abbracciano . Al va con alice da gli altri , mentre io rimango con scorpius. Rompo il silenzio. gli porgo la sciarpa. conclude lui...