Arrivo

13 0 0
                                    

ALICE POV'S
Allora tanto per cominciare tornare a Beacon Hills dopo così tanto tempo non mi esalta troppo perché dovrò rivedere i mie vecchi amici e i miei famigliari in realtà starò con mia zia ma ci sarà mio zio che è sinpatico ma un po pesante mio cugino che ha 5 anni e mia sorella pazza che ha i capelli colorati e si dà il dizionario in testa . Però rivedere i miei amici dopo tanto tempo mi farà un po strano  ma spero siano rimasti come da quando avevamo 6 anni anche se non credo , ne sono passati più o meno 10 però spero che almeno stiles e scott non siano cambiati . Comunque io sono Bionda occhi azzurri verdi sono abbastanza magra e alta , disolito mi vesto con jeans neri steappati le converse delle magliette così a caso come le trovo .Comunque  sono appena arrivata  e vedo mia zia con quel monello di mio cugino pazzo che tira mia zia da tutte le parti e poi girandomi un pó vedo stiles e scott . Stiles sta dicendo qualcosa a scott sembra che si stia lamentando per il casino che fa mio cugino si vede dalla sua faccia che mi fa morire e scott che non ne può più di sentire le sue lamentele . Finalmente scendi e vai ad abbracciare tutti e poi stiles e scott ma quando abbracci stiles era uno strano abbraccio ma non ci feci molto caso .
Perché non vedevi l'ora di salutare tutti col verso.

SPAZZIO  AUTRICE
Si lo so è un po corto ma il prossimo capitolo sarà più lungo lo prometto

Alice in  Beacon Hills Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora