Ti nascondi dietro a quella maschera da duro, da snob, da bullo. Raccontando al mondo tante favole. Ma adesso ho deciso che nella mia vita di anullo. Proseguo per la mia strada voltandoti le spalle.
" In classe mi rendevi la mia vita un vero inferno, facendomi credere che era tutta colpa mia. Credevo che mi prendessi in giro perché tutto quello che diceviagli altri su di me fosse vero. Mi dicevi che ero brutta, che ero troppo magra, che non mi sapevo difendere e che piangevo sempre. Me lo dicevi ogni giorno scolastico e io cominciai a crederci, iniziai a guardarmi allo specchio in un modo disgustato. Mi odiavo e iniziai a voler essere un'altra persona. Iniziai ad odiare quella sagoma che vedevo in quello specchio. Allontanai i miei parenti e i miei amici (quei pochi che avevo), isolandomi dal mondo. Tu continuavi a dire quelle cose e dicevi di avere dei genitori che ti accontentano su tutto.
Che tu avevi una grande casa e che avevi un bellissimo fidanzato, avevi dei vestiti firmati. E la cosa bella è che le altre persone ti credevano. Ti facevi degli amici falsi, degli amici che volevano avere ciò che è tuo. Ma quello che dicevi era tutto falso. Avevi inventato una vita falsa e solo per compiacere agli altri. Mi volevo togliere la vita, ma poi ho capito. Poi mi sono resa conto che tu, per me, non sei niente. Non sei nessuno da farmi sentire così. Quindi ti ho lasciato fare, ma non facendomi più del male, perché io sono fatta così ed è questo che mi rende unica nel mio genere!"
YOU ARE READING
Soul Talk
Short StoryIl corpo può anche fingere di essere qualcun'altro, ma l'anima no.