Di colpo mi svegliò il suono del campanello della mia porta, e la prima cosa che faccio è pensare a Lorel e a quello che era successo la notte prima. Apro la porta e vedo lei con una ragazza di cui non so il nome. Poi ho riflettuto e ricordai che oggi doveva venire la migliore amica di Lorel cioè Nicole.
Lorel: Kevin hai un minuto?
Kevin: certo! Accomodatevi
Lorel: ti presento la mia migliore amica Nicole.
Nicole: piacere
Kevin: oh,ciao piacere mio. Cosa mi dovevi dire?
Lorel: Nicole puoi andare in un altra stanza per favore?
Nicole: si,fate con comodo
Lorel: quello che è successo non è uno sbaglio,ma stiamo correndo un po' troppo prima usciamo insieme e poi ci fidanziamo ufficialmente.
Kevin: lo trovo giusto ,anche io lo penso. Ascolta sabato è il mio compleanno ho deciso di invitare gli amici più stretti,tu vorresti venire? Puoi portare pure Nicole, siamo io, tu , Nicole, la mia migliore amica Chiara, e mio cugino Edward che deve ancora arrivare.
Lorel: okay, ci vediamo sabato. Kevin:passo a prendervi verso le 9:00.
Lorel:okay
Dopo di che andai a farmi la doccia, e appena mi immersi in acqua pensai al bacio con Lorel, e ancora mi sembrava impossibile che abbia potuto trovare una ragazza così bella, semplice , dolce , simpatica, amichevole. Uscito dalla doccia vidi mio cugino Edward sul divano che guardava la TV., lo chiamai,
Edward: Kevin! Quanto tempo che non ci vediamo!come stai?
Kevin: bene bene, grazie e tu?
Edward: bene grazie. Ma fai ancora corsi di kik boxing?
Kevin: ovvio non abbandonerei mai!
Edward: ma quindi che si fa domani che è il tuo compleanno?
Kevin: niente usciamo con delle ragazze.
Edward: la cosa si fa interessante!L'indomani mattina:
Un getto di acqua ghiacciata mi arrivò improvvisamente sul viso, mi svegliai rapidamente e sentivo le risate dei miei amici, aperti bene gli occhi vidi Chiara ed Edward che ridevano a crepapelle. In quel momento gli volevo fare tante domande ma la prima cosa che uscì dalla mia bocca fu: " Ma siete impazziti"? Sempre ridendo ,e loro risposero " Tanti auguri Kevin!"
Kevin: come fate a conoscervi?
Chiara: non ci conoscevamo infatti, sono entrata in casa e l'ho visto seduto sul divano a mangiare, e così abbiamo fatto conoscenza. Hahahahah più tosto tu come stai?
Kevin: bene, almeno credo!
Finita quella frase afferrai un cuscino e diedi inizia ad una lotta di cuscini, che durò più o meno dieci minuti
Kevin: così imparate!
Chiara:hahaha. Ma una domanda quando ci fai sconoscere Lorel e la sua amica?
Edward: ecco sarei curioso
Kevin: per me pure adesso però prima devo fare colazione, tu vuoi qualcosa Chiara?
Chiara: no, grazie ho già mangiato a casa
Kevin: okay
STAI LEGGENDO
One more time💞
Literatura KobiecaKevin è un adolescente di 17 anni che incontra una ragazza della sua età nel suo stesso quartiere i due si legano subito ma poi avanti scoprono che il loro legame supera la semplice amicizia,mentre gli antagonisti cercano di mettergli i bastoni tra...