Ciao io sono Emma la famosa cantante italiana uscita da amici 7 anni fa. Quel programma oltre a rendermi famosa mi ha fatto trovare il mio grande amore, Stefano. Lui è un ballerino dannatamente bello. Ci siamo conosciuti all'interno del programma e da li non ci siamo mai lasciati. Tra un mese festeggeremo 7 anni di fidanzamento. Viviamo insieme da ormai 5 anni in una casa della periferia di Roma. Ogni tanto litighiamo sì, ma non smettiamo mai di amarci. Ricordo ancora il giorno in cui ci siamo fidanzati...
Flashback (7 anni prima)
Sono stata a lezione con il maestro tutta la giornata e adesso l'unica cosa che voglio fare é andare in camera e sprofondare nel letto. Arrivo in stanza che dovrebbe essere vuota e invece ci trovo Stefano. Mamma quanto è bello ma lui non si metterebbe mai con una come me. Mi avvicino a lui e lo saluto con un bacio sulla guancia.
Emma: " non pensavo di trovarti qui anche stasera"
Stefano: " ormai non riesco più a dormire senza prima aver parlato con te"
Mi dice stringendomi tra le sue braccia scatenando in me migliaia di emozioni.
Emma: " anche se sono stanca mi fa piacere averti qui sai"
Sorride e ci sdraiamo sul letto abbracciati a fissare il soffitto. Dopo alcuni minuti di silenzio lui dice
Stefano:" senti Emma è da tanti giorni che devo dirti alcune cose ma non ho mai coraggio"
Emma: " questo tono non mi piace per niente...cos'è che devi dirmi?"
Gli chiedo sedendomi sul letto.
Stefano:" tu mi piaci ed anche tanto. Con te sto bene, TU mi fai stare bene. Amo restare con te a parlare e scherzare anche dopo un giornata faticosa. Io non so se tu provi le mie stesse emozioni...scusami sono stato uno stupido dimentica tutto ciò che ho detto"
Emma:" Stefano anche a me tu piaci tanto. Anch'io con te sto bene..."
Nella stanza c'è imbarazzo che svanisce quando lui si avvicina alle mie labbra ed entrambi sprofondiamo in un bellissimo bacio.
Emma:" questo cosa vuol dire ?"
Stefano:" be...se vuoi...possiamo...insomma...possiamo provare a stare insieme...sempre se sei d'accordo ovviamente"
Sorridendo mi butto tra le sue braccia
Stefano:" lo prendo come un si?!"
Emma:" si Stefano, SI "Vengo distolta dai miei pensieri da Stefano che si è appena svegliato
Stefano:" Amore! A cosa stai pensando?"
Mi dice non dopo avermi dato un bacio
Emma:" mmh...pensavo a quando ci siamo fidanzati..."
Stefano:" ti amo lo sai?"
Annuisco e iniziamo a baciarci
Stefano:" vado a prepararti la colazione"
Emma:" grazie principe buzzurro ahahahaha"
Lui va via dalla stanza e approfitto per scattare una foto da pubblicare su instagram.
/BUONGIORNO/ ❤ #inlove
Dopo aver fatto colazione ed esserci scambiati un po' di coccole è arrivato il momento di prepararci
Emma:" Ste vai ad Amici? "
Stefano:" si amore...mi accompagni?
Emma:" no amore...resto a casa, faccio un po' di pulizie e vado a fare la spesa"
Stefano:" vabene "
Quest'anno non sono coach ad Amici mentre Stefano è ancora ballerino professionista. Ho preferito quest'anno dedicarmi al nuovo disco anche se vado spesso a trovare Elisa.
Stefano esce di casa non dopo avermi dato un bellissimo bacio e io mi vesto per affrontare una nuova giornata.Nel tardo pomeriggio, esco da casa di Francesca e mi dirigo agli studi di amici per fare una sorpresa a Stefano.
Arrivo un po' in anticipo e vado a fare un saluto a Maria, la mia mamma famosa.
Busso
Emma:" è permesso?"
Maria:" Emma! Entra pure!"
Ci salutiamo e ci sediamo pronte a scambiare quattro chiacchiere
Maria:" che bello vederti qui, mi riempie il cuore di gioia. Anche se quest'anno non ci sei è come se non te ne fossi mai andata"
Emma:" Mi mancate tanto"
Dico con un filo di malinconia nella voce e nel cuore
Maria:" anche a noi manchi tanto, soprattutto ad Elisa...anche a Stefano manca poterti incontrare nei corridoi ahaha"
Scoppio a ridere insieme a lei
Emma:" ahahah si me lo dice sempre"
Maria:" state sempre meglio insieme...siete innamorati come se fosse il primo giorno...ve lo si legge negli occhi. Ma quand'è che deciderà di sposarti?"
Emma:" spero presto. Ma sinceramente è come se lo fossimo già. Condividiamo tutto di noi tutti i giorni quindi il matrimonio sarebbe solo infilarsi la fede al dito e potersi chiamare marito e moglie. Anche se non ti nego che mi piacerebbe indossare l'abito bianco e poter giurare davanti a Dio e a tutte le persone che ci vogliono bene amore eterno."
Maria:" arriverà vedrai...più che altro voglio dei nipotini che vagano correndo qui negli studi"
Emma:" per questo c'è tempo. Ogni tanto ci pensiamo e quando sarà il momento arriveranno"
Maria:" non vedo l'ora ahahahaha. Mentre il lavoro tutto bene?"
Emma:" si. Sto lavorando al nuovo disco e per fortuna va tutto per il meglio. Non vedo l'ora di ritornare sui palchi e spaccare tutto"
Maria:" sei fantastica Emma. Mi fa sempre piacere parlare con te. Quando vuoi io sono qui."
Emma:"ti voglio bene"
Dico abbracciandola.Dopo aver salutato Maria esco dagli studi e chiacchierando un po' con tutti aspetto Stefano.
Quando mi vede mi corre incontro, mi prende in braccio e ci baciamo.
Stefano:" cosa ci fai qui?"
Mi sussurra
Emma:" Mi mancavi e ho deciso di farti una sorpresa!"
Stefano:" ma quanto ti amo io eh?"
Poi mano nella mano raggiungiamo la macchina e andiamo a casa.
STAI LEGGENDO
Ti ho voluto bene veramente
RomanceE se oggi Emma fosse felicemente fidanzata con Stefano e tutto quello che è successo anni fa fosse successo ora? Come sarebbe stata la loro storia? Cosa serene successo se fossero rimasti insieme? Io ho provato ad immaginarlo ed ho pensato di condi...