Capitolo 28

1.9K 104 8
                                    

Roxy pov
Rose e gli altri sono andati a diagon alley a prendere i vestiti, ci siamo divisi in gruppi, dopo tocca a noi.
Sono seduta nel divano buttata a quel quattrocchi del mio ragazzo, ma soffermiamoci su come roxanne weasley si sia innamorata di un ragazzo e per di più lysander scamander.
Tutto avvenne questa estate, diciamo che litigavamo sempre, per vari motivi, anche se devo ammettere che io lo prendevo in giro, solo che poi ho capito che non era odio ciò che io provavo per lui ma attrazione. Ma la domanda è come l'ho capito? Ora vi racconto.
Flashback
Questa settimana dopo varie litigate tra me e scamander, lui non mi ha più degnato di una parola, vedevo solo che mi fissava inquietantemente.
Entrai in cucina, era un pomeriggio di estate, per precisare il 15 luglio, sentii albus parlare con lo scamander.
<amico perché non provi con la patil ti va dietro da un anno?!> gli dice al. Chi è sta poverina?!
Che c'è roxy siamo gelose?!
Dio pure la mente pervy devo avere?!
Hey! qui sei tu quella pervy
Non scassare la minchia coscienza di merda.
Come siamo fini.
Lo sono sempre.
<amico non so.. cioè dio credo che mi piaccia un'altra..> dice scamander timidamente.
Quindi quattrocchi è innamorato..?
<e chi sarebbe?> chiede mio cugino
Daiiii! Parlaaa sono curiosaaa!
<ehm..amico non devi dirlo a nessuno.> dice lui ad al
Ma chi arriva a rovinare tutto?! Marika!
<roxy che faii?! Origli puree?!> mi accusa alzando un tantino la voce.
<cazzo mar zitta o non sento!> gli tappo la bocca.
<ma cosa stanno a di?> chiede mar usando un tono romano.. ogni tanto ha ste pazzie.
<shhh.> gli dico
<si al mi piace troppo..come mi fa perdere le staffe.. ma soprattutto la testa.> confessa scamander.
<merda lys sei stra cotto. Devi dirglielo, secondo me stareste molto bene insieme.> consiglia mio cugino.
<e se faccio la figura dello scemo?> chiede scamander.
<nono al massimo cerchi di dimenticarla> dice al. Che bravo consigliatore proprio.
<è vabbè al io vado a dopo.> saluta lo scamander
<a dopo lys di niente>
Si salutano e poi rimaniamo solo io e marika.
<come mai sei tanto interessata a sapere chi interessa a lys?> chiede marika
<buh così..>
<bah secondo me ti piace> dice lei
<piacermi quel quattrocchi?>dico io
<vedi che non è per niente male. Se non fosse perché io sono interessata a tuo cugino che ha 6 anni che neanche mi degna di uno sguardo.> dice lei andando via
Dopo 4 ore
<madonna santa sei noioso quattrocchi!> gli urlo contro
<pensa per te pazza!> mi urla lui.
<io pazza?!>
<si tu!tu!> si avvicina indicandomi e urlandomi.
<io non sono pazza! Capito pazzo?!> gli urlo anche io avvicinandomi.
<io pazzo!>si avvicina
<si tu!> mi avvicino
<mi piaci pazza.> dice annullando quel poco di distanza.
Labbra su labbra.
Sono io alla ragazza che piace a lui..
Devo dire che marika ha parecchio ragione, non è per niente male, me lo ricordo solo un bambino e ora è un uomo, alto, fisico scolpito dagli dei( che cazzo é capitano dei corvi!) biondo, occhi verde smeraldo, è Figo.
Solo che buh..noi ci odiamo.
Perché ci odiamo?!vero?
Secondo me ti piace
Il problema è che te sei me!
Lo so Lo so
<oddio!> dico staccandomi lentamente.
<ecco..> dice grattandosi la nuca che dà segno di nervosismo, lo conosco con troppo bene.
<lys..io non so...credo..che mi piaci.> gli dico imbarazzata.
<tu un casino> dice lui
Fine flashback
Ed eccoci qui io e lui dopo tante litigate e insicurezze siamo insieme.
Dall'odio all'amore.
<su Ro dobbiamo andare> dice lui alzandomi dal divano.
<ma devo vedere un'altro episodio.. DAMON HA BACIATO ELENA!> inizio a saltellare per tutta la stanza.
<sei fissata! Io sono più bello di damon> dice lui convinto lui.
<sisi sogna amore!> gli urlo ridendo per poi saltargli addosso.
E niente noi siamo questo una coppia di pazzi ma innamorati.

Eccolooo! Un nuovo capitolo! Per spiegare la storia di lys e roxy. 
Spero vi piaccia!💪
Votate e commentate
Domanda inerente al capitolo: vi piacciono loro due insieme?
Domanda per conoscerci: vi piacerebbe una fanfiction solo su james Sirius potter? Solo o con dominique?
Un bacio e COMMENTATE🖤✨

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora