~ E se il silenzio non è imbarazzante è la persona giusta ~
Shawn
«tu...tu sei il ragazzo della metro.» mi guarda come se vorrebbe dirmi con gli occhi "dimmi che non sto sbagliando"
« beh e tu sei la ragazza nuova, no? O mi sbaglio?» tutte e due insieme ci mettiamo a ridere.
«si mi sono trasferita da pochi giorni.»
Stavo per rispondergli, però sento il mio telefono squillare, quindi lo prendo dalla tasca e vedo che è Madison, sicuramente vuole informarmi che ha casa libera.
«Pronto.»
«Hey, ragazzaccio indovina un po'?Ho casa libera che ne dici di venire a farmi compagnia e divertici un po'?» Dice ridacchiando, come faccio a sopportarla, lo so solo io, però ogni volta che mi annoio, oppure se ho bisogno di sfogarmi vado a letto con lei, quindi ne vale la pena.
«Sto arrivando.» e così chiudo la chiamata.
« Ora devo proprio scappare, alla prossima bellezza.» così monto in moto e vado via.Sky
Della sua telefonata ho sentito qualcuno che ridacchiava dal telefono e Shawn che diceva di stare arrivando e così mi ha salutata con "alla prossima bellezza" e io sono rimasta da sola, come sempre ormai .
Sicuramente starà andando dalla sua ragazza, ma a me poco importa.
Così decido di tornarmene a casa.Shawn
Dopo aver finito il mio "lavoretto" riprendo i miei boxer e mi rivesto.
«Come sempre vedo che ti ha fatto piacere.» dice Madison, facendo una faccia da furba.
«Beh, di certo non potrebbe essere il contrario.» dico ridendo alla mia stessa battuta.
«Che spiritoso.» Dice alzando gli occhi al cielo e dandomi un colpetto nella spalla.
«Modestamente.» mi vanto.
Nel frattempo ho finito di rivestirmi, la saluto con un bacio sulla guancia.
«A domani Madison.»
«A domani ragazzaccio.» decisivamente disgusto.
Chiude la porta dietro di me, monto in moto e vado verso casa.
Vedo Sky entrare in una villa a tre case di distanza dalla mia, così mi fermo:
«E così la nuova arrivata abita nella mia stessa via.»
Lei si gira non capendo chi stesse parlando, mi vede e sorride.
«E tu cosa ci fai qua?» dice incrociando le braccia.
«forse non hai capito: abito nella tua stessa via.»
«Bene.» ride, mi da le spalle e apre la porta di casa.
«Mi stai per caso piantando in asso?» dico ridendo.
«Ah si, scusami...dimenticavo, vuole per caso entrare a casa mia e prendersi qualcosa da bere come un tè o un caffè?» dice ironica e confusa.
«Beh, grazie dell'accoglienza»spengo la moto e la raggiungo davanti la porta.
«Che cosa hai intenzione di fare?» chiede confusa.
«Mi hai invitato e non per vantarmi, ma siccome sono un ragazzo educato ho accettato, sai dalle mie parti si usa così!»dico divertito.
«Non avrai intenzione di voler entrare per davvero?!»
«Dato che hai le chiavi di casa in mano, sto ipotizzando che in casa non ci sia nessuno, quindi dato che io non ho niente da fare, sicuramente neanche tu e non ci sono genitori di mezzo...non ti spaventerai mica di papino?»
« Wow complimenti Sherlock! Ma cosa stai blaterando? Uno non mi spavento di papino, due non faccio entrare ragazzi in casa che a mio parere sono degli sconosciuti.» dice facendo una faccia da sfida.
«Non fare quella faccia con me bellezza.»
«Perché? Cosa fai sennò?!»
«Tu non sai di cosa io sono capace ragazza»._________________________
Spazio Autrice
Hi girls!
Che ne dite? Questo è il 5º capitolo della storia, a nostro parere il più bello fino ad ora.
Cosa ne pensate della vita movimentata di Shawn?😏
E cosa gli risponderà Sky?
Lo scoprirete nel 6º capitolo! Siamo cattive e ve lo lasciamo in sospeso😌
Bye Re e Ro 🌸💕ABBIAMO CREATO LA PAGE INSTAGRAM DEL LIBRO: @labachecabianca.wattpadbook ANDATECI A SEGUIRE,LI VI AGGIORNEREMO SU TUTTO,STIAMO METTENDO LE FOTO DEI PERSONAGGI 😍.
Partecipiamo al concorso di wttprose ed ovviamente la nostra categoria è : storie d'amore.💞
Guardate giù che abbiamo aggiunto il cast della storia ⬇️
STAI LEGGENDO
La bacheca bianca || #wattys2018
Storie d'amore"Lui sapeva così poco di lei, eppure oltre lui nessuno aveva saputo così tanto." Sky è una ragazza che sta cercando di voltare pagina da un passato difficile,qualcosa di duro da dimenticare,cercare di sfuggire dai ricordi di quella sera. Dopo essers...