Erano passati circa una decina di giorni dall'incontro con Sabrina.
Ero a scuola entró il bidello e disse "Raggazzi prendete il diario e segnate che dal 10 al 17 Febbraio non si viene a scuola" tutti noi iniziammo ad esultare felicissimi allora nella mia mente dissi "Allora posso salire a Milano da Sabri" chiesi alla Prof di chimare con il mio telefono Sabrina e andai in bagno "Ciao Sabri, a scuola hanno appena detto che dal 10 al 17 non si va, posso salire ?"
"Si certo ti prenoto l'aereo per il 10 mattina, con chi vieni ?"
"Con i miei nonni ma penso che saliamo in macchina cosí portò giá un pó delle mie cose "
"Ah ok fammi sapere a dopo"
"ok ciao".
Tornai in classe, finirono le lezioni e tornai a casa.
"Nonno a scuola hanno detto che dal 10 al 17 non si va, ho chiamato Sabri e le ho detto che saliamo va bene ?"
"Si va bene saliamo in macchina così portiamo un pó di cose"
"Ok".
Chiamai Sascha e gli dissi "Sascha noi dal 10 al 17 non andiamo a scuola e allora saliamo con i nonni in macchina possiamo?"
"Si certo ci vediamo tra tre giorni".Il giorno era arrivato era tutto pronto in macchina: Tv, cose di Harry Potter, maglie, libri, ricordi ecc.
Partimmo, il viaggio duró 12 ore ma per me passarono velocissime perché ero super emozionata e agitata.
Arrivammo a Monza, Sascha mi mando l'indirizzo della casa e arrivammo a destinazione; nonno frenó io scesi di corsa e andai ad abbracciare Sabrina che era sotto che mi aspettava con Sascha. Saltai addosso a Sabri facendola cadere e scoppiammo a ridere Sascha si giro e ci disse "E a me ?" Io mi alzai da terra e lo abbracciai fortissimo ringrazianodolo, conobbero i miei nonni e saliamo in casa c'erano tutte le luci spente, Sabrina stava vloggando, Sascha era al telefono e quindi Sabri mi disse "Accendi le luci che sono lí dietro" io premi il pulsante e mi trovai davanti tutti i Mates, Favij, Klaus e Awed. Ero felicissima non ci potevo credere ero a casa di Sabri e Sascha e davanti a me c'erano gli Youtuber piú famosi che erano lì per me, era un sogno che si realizzava.
Iniziai ad abbracciare tutti mentre piangevo dalla gioia e per ultimo abbraccia i Stefano il mio preferito dopo Sascha e gli dissi mentre lo stritolavo "Lo sai che io e te ci siamo giá visti, ero la ragazzina al firma copie di Catanzaro di Junior masterchef" lui mi guardó e mi disse "No ma dai veramente ti eri quella ragazza ? Non puoi capirmi ero emozionatissimo quando mi hai detto questa cosa"
"Si si ero io e ho anche un bellissimo regalo per te" andai alla porta dove c'erano le mie cose e presi in regalo per Stefano lui lo apri e appena lo vide iniziò a urlare "Ma tu mi vuoi fare prendere un infarto oggi, prima mi dici che sei stata a Masterchef e ora mi regali il grembiule originale ma io ti adoro" mi disse contentissimo.
Iniziammo a fare un pò di casino e io vedevo i miei nonni in un angolo con Vegas e Sabrina che parlavano ma avevano una faccia strana allora io andai da Sascha che era il capo banda del casino e gli dissi "Guarda che ci sono i miei nonni che sono lí ed hanno una faccia strana, quindi calmatevi un'attimo che appena se ne vanno iniziamo il delirio se no non mi lasciano qui, ok?"
"Si va bene non ti preoccupare". Si calmó subito la situazione e iniziammo a mangiare le pizze. Passo veloce un'oretta e i miei nonni se ne andarono chiusero la porta e... BARAONDA iniziammo a lanciare palline, polli, maiali, pizze insomma una successe la stessa cosa del compleanno di Sascha. Passarono 2 orette e tutti tornarono a casa, io mi sistemai in una stanza al piano di sopra piena zeppa di regali e andai a dormire mentre Sabri e Sascha montavano dei video.
STAI LEGGENDO
Se tutto questo fosse reale...
FanficFanfiction (è un sogno) : sono una ragazzina di 13 anni in un incidente stradale mi muoiono i genitori e il mio nonno mi porta a un raduno della Sabrigamer e spiegandogli quello che mi è successo accade che....