One.

51 4 0
                                    

Era un Venerdì sera quando Benjamin raggiunse i suoi amici in discoteca,come ogni venerdi sera,e si sedette ai divanetti.
Il ragazzo dal ciuffo moro guardò tutte le persone affollate lì,Benjamin non sarebbe mai rimasto lì a quei divanetti.
Benjamin non sarebbe sta
Uscì fuori da quella discoteca e andò a sbattere a qualcuno ma per lui non importava.
Sapeva Benjamin che gli amici che aveva attorno non erano davvero amici,usavano Benjamin come se fosse il loro giocattolino.
Ma Benjamin non voleva questo,voleva qualcuno con cui condividere i suoi pensieri,le sue emozioni,e sopratutto,le sue giornate.Voleva avere quella persona che anche senza un motivo lo faceva ridere,voleva avere quella persona che anche con un semplice sguardo lo capiva.
Benjamin voleva scappare da quella cittá degli angeli caduti.
-"Benjamin!" Il moro sentì una voce conosciuta alle sue spalle.
-"Crystal.. che piacere vederti." Menti Benjamin per poi proseguire a passo svelto verso la sua abitazione.

La campanella del negozio di libri,dove lavorava Benjamin,suonò.
Un ragazzo dal ciuffo biondo entrò e andò a vedere il reparto dove lo interessava.
Benjamin si avvicinò al ragazzo dal ciuffo biondo.
-"Posso aiutarti?" Chiese gentilmente il moro
-"Si,cerco il primo libro della serie 'Shadowhunters',non so dove cercare."
-"Vieni con me." Il minore andò insieme al moro e gli diede il libro.
-"Quanto è?" Chiese il biondo.
-"È offerto dalla casa."
-"Non voglio che il padrone del negozio ti sgridi."
-"Il padrone del negozio sono io." Disse il moro. "Come ti chiami?" Continuò il moro.
-"Federico piacere,tu?" Porse la mano il più piccolo e Benjamin l'afferrò.
-"Mi chiamo Benjamin." Disse il moro,mentre Federico voleva porgli un'altra domanda un cliente lo chiamò.
-"Ciao Benjamin." Lo salutò con un gesto svelto della mano.
-"Ciao Federico."

Il minore uscito dalla libreria si stava chiedendo una domanda.
Si chiedeva dove l'avesse incontrato quel ragazzo,si domandava dove l'avesse incontrato,era stato così gentile con lui,domani lo doveva ringraziare.Andò dentro casa sua,e andò dentro la sua camera per iniziare a leggere il suo nuovo libro;amava quel libro,aveva visto su Netflix giá tutta la serie ed era ora che leggeva i libri,si fermò a guardare la copertina:era stupenda.
Come poteva in un solo libro racchiudere tutte le emozioni?
Si erano fatte le 5:00 del pomeriggio e stava al 4 capitolo del libro. Era Sabato e non aveva niente da fare,voleva solo dormire;e si addormentò con il libro vicino al letto.

---------------------------------------------------
Ehi.💕
Come vi sembra? Benjamin come si comporterá? Tratterá bene Federico o vuole solo illuderlo?
Ecco la mia ff sui fenji,è il primo capitolo lo so può sembrare noioso,ma vorrei sapere cosa ne pensate.
Vi aspetto su twitter con il mio nick @/mariasolepicar4,vorrei davvero sapere cosa vi passa per la testa.
Ricordatevi sono sempre qui,potete scrivermi nei dm di twitter,instagram o qui su wattpad.
Vi aspetto con l'hastag #LovingCanHurtFenji e taggandomi,fatemi sapere cosa ne pensate.
Vi ricordo i miei social.
-Instagram:@/mariasole_picarazzi.
-Twitter:@/mariasolepicar4.

-Baci;Mari.💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LOVING CAN HURT // Fenji.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora