Ehi, questa è la mia prima storia su cui sto lavorando circa da due anni, spero davvero che vi piaccia!
Buona lettura.
JADE
•Drin-Drin•
Alzo di botto il busto sbattendo il mento con qualcosa sopra di me da ributtarmi con la testa sul cuscino dolorente. Guardo sopra di me ed è un letto a castello, che merda.
Mi trovo in una stanza sicuramente non mia, con uno che russa peggio di un trapano,
appiccicato alla mia gamba destra usandolo come cuscino o peluche.
"Okay, ora come levo sto trattore?" Mi chiedo sussurrando.
Inizio a togliergli le braccia dalla mia gamba.
Sto per togliergli la testa ma mi tira una manata in viso.
"Caazzo che male!" Sussurro con una mano in viso.
Lo guardo e sta ancora dormendo.
Riprovo a togliergli la testa e finalmente ce la faccio.
Madò che sonno pesante che ha.
Scendo dal letto e mi vengono i brividi dal freddo, abbasso lo sguardo sul mio corpo e mi trovo nuda, senza nulla.
"Merda" dico coprendo ciò che posso con le mani, poi mi ricordo che ero venuta ad una festa, a quanto pare mi sono ubriacata troppo.
Ispeziono la casa e trovo il mio reggiseno per terra, e le mie mutande sul manico della porta e..
No aspetta che?
Cazzo ci fanno le mie mutande sul manico della porta? Scuoto la testa e prendo il mio intimo per poi indossarlo, cerco il mio vestito ma non lo trovo, così, prendo la prima maglia che trovo per terra, e deve essere di quel tizio che dorme ancora.
Il mio cellulare? Ah sì, non l'ho portato con me, è a casa, tanto per non perderlo.
Esco dalla stanza e mi trovo sotto i miei piedi nudi una marea di persone. Alcune addormentate con una bottiglia di vodka in mano, altre che cercano di alzarsi ma ricadono, poi ci sono io che barcollo ma non mollo, chissà che ore sono. Inizio a camminare tra questi, scendo al piano di sotto e trovo delle Nike, ovviamente, non posso tornare a casa scalza, così me le indosso e esco da quella specie di confraternita con dentro un mucchio di ubriachi marci, e mi incammino verso casa..
•••••••••••••••••••••••••••••••••
*Spazio autrice*
Heyy..
Mi chiamo Jade, piacere.
Il primo capitolo non è lunghissimo, ma per i prossimi rimedieró.
E nulla, al prossimo capitolo, spero che il primo vi sia piaciuto.💕
STAI LEGGENDO
Those Eyes
Romance"Che fai qui?" Chiedo stufa "Sono qui per te. Sono qui perché ti amo. Ti ho sempre amato, dal primo giorno che ci siamo visti, dalla prima volta che mi sono imbattuto nei tuoi occhi verdi. Ho due biglietti per sempre, andiamo?"