‡Verità‡
Sono Clary,16 anni,sono un angelo e infatti vivo in Paradiso.
Il mio migliore amico è Jake ma io lo chiamo White,siamo amici sin da bambini; lui mi protegge sempre da tutto e da tutti.
Da piccola erano soprattutto lui è Michele a prendersi cura di me.Domani io e White faremo 17 anni e ci aspetta una sorta di “rituale” nel quale si vedrà e quale sarà il proprio destino.
Per saperlo non bisogna fare praticamente nulla,solo passare il braccio su 2coppe:
•"Guerriero (esercito “antidemone”)"E quello che mi incute più paura...
•"Caduto"Non mi preoccupo per me ma per gli altri. Alcuni angeli che ho conosciuto sono stati cacciati dal paradiso... Persone che non farebbero mai del male a nessuno.
Ho paura che potrebbe succedere anche a White...
Non sto dicendo che in futuro potrebbe commettere dei peccati,lo so che non lo farebbe mai. Ma... Continuo a sentire un nodo alla gola,un ansia continua che cresce sempre di più.Mi sdraio sotto le coperte e mi addormento, abbandonando tutti i miei pensieri.
------------------------------------------------------
Mi sveglio alle 9.16, tardissimo visto che devo ancora:
lavarmi,vestirmi,mangiare e andare da White e Michele entro le 10.00.
Corro sotto la doccia e impiego 10 minuti solo per i capelli; finito di lavarmi e asciugamani i capelli faccio colazione con del tè caldo e dei biscotti,mi lavo i denti sporcandomi metà della faccia con il dentifricio e vado all'armadio.
Sono le 9.45 e mi devo ancora vestire... In tutto questo tempo sono stata in mutande e reggiseno.
Cerco tra i 10.000 vestiti e finalmente trovo quello adatto,bianco ed è come quello di una principessa 😊;metto delle scarpette bianche con un piccolo tacco.
Infine metto un cerchietto e un anello con delle minuscole ali.
Esco e corro (per così dire) da White.
Lo trovo davanti casa sua con Michele.
«Buongiorno!!»
M:«Sei in ritardo di 15 minuti.»
«Scusate...😥 Mi sono svegliata tardi.»
W:«Possiamo ancora arrivare in tempo.»
«Volando?»
W:«Sì.»
«Ma così ti rovinerai la camicia...»
W:«Tranquilla! Ho imparato una nuova magia!😉»
«Allora va bene, tanto ne ho portata un'altra per te!»
W:«Ti preoccupi troppo.»
Dice con un dolce sorriso White mentre fa uscire le sue stupende ali bianche dalla schiena.
«È un giorno importante!! Devi essere perfetto!!»
Anche Michele fa uscire fuori le sue ali.
M:«Nessuno è perfetto...»
«Infatti White è nessuno!»
W:«Non esagerare...»
«Perchè?»
M:«Allora andiamo?Faremo tardi.»
«Ok!»
Sto per tirare fuori anche le mie ali,ma Michele mi prende per la spalla
M:«Oggi non puoi volare.»
«Perchè?»
W:«Si sta facendo tardissimo!!»
White mi prende in braccio e sia lui che Michele cominciano a volare.Arriviamo fuori dal palazzo e White fa dissolvere le sue ali tenendomi ancora in braccio.
«White?..»
W:«Che c'è?»
«Puoi mettermi giù?»
W:«Oh sì! Scusa!!»😣
Mi mette giù e io mi aggiusto il vestito e i capelli,poi entriamo.Il primo è stato White.
Mentre passa la mano sulle coppa io mi rigiro un fazzoletto di stoffa tra le dita.
Sento il rumore di una delle coppe che cade.
Tengo gli occhi chiusi per un momento... L'ansia mi sta assalendo e il nodo alla gola mi fa quasi soffocare.
Apro un solo occhio e vedo White sorridere poi vedo che la coppa che è caduta è:"Guerriero".
Sorrido e scuoto Michele.
«Ce l'ha fatta!.. Michele! Ce l'ha fatta!!.»
Sussurro a Michele contentissima.Comunque questo nodo alla gola non ne vuole sapere di sparire...
I custodi mi chiamano e così io mi alzo per andare alle coppe,ormai sistemate.
Michele mi mette una benda per non farmi vedere,come aveva fatto con White.
Allungo la mano sulle coppe e sfioro ognuna di loro, finché una cade.
Sto per togliermi la benda,ma qualcuno mi ferma.
W:«È impossibile!! A Clary non può capitare una cosa del genere!
Sin da bambina sognava di fare parte dei guerrieri!!»
«Non sono una dei guerrieri??»
Cerco di nuovo di togliermi la benda,ma White mi mette una mano sugli occhi.
W:«Clary,aspetta un secondo!»
White sembrava arrabbiato...
Non mi aveva mai parlato così prima d'ora.
«White non importa se non sono parte dei guerrieri...»
C:«Questo e il suo destino,non può essere cambiato.»
W:«Michele!! Fa qualcosa!»
M:«Non si può fare nulla... Ci aspettavamo che potesse succedere questo.»
«Ehi! Posso sapere che succede?? Mi state spaventando!»
M:«Jake falle vedere.»
W:«Ma-»
M:«Jake.»
White mi toglie la mano dagli occhi...
La coppa che è caduta non è ne Guerriero ne Lavoratore...«"Caduto"...»
Sussurro scioccata.
M:«Mi dispiace Clary... Ti abbiamo fatta rimanere in Paradiso perché forse c'era una speranza,ma a quanto pare no.»
«Cosa vuoi dire?»
M:«Tu sei-»
Un ondata di vento interruppe Michele.
L:«Mia figlia!»
Lucifero apparse proprio affianco a me e tutti tirarono fuori le armi.
L:«Tranquilli,sono qui in forma di energia,non posso far nulla di pericoloso.»
M:«Perchè sei qui?»
L:«"Perché"?Per mia figlia!»
Mi allontano, impaurita.
W:«Non avrai mai Clary!! Non ti permetterò di toccarla!»
«Non sarò mai come te!»
L:«Questo è da vedere...»
Lucifero si mette a ridere e sparisce.
Il silenzio piomba nella sala...
Passa qualche minuto e non è successo ancora niente.
La tensione era mille...
Mi giro verso White e dico:«Non dovrebbe succedere qualcosa?»
Subito dopo un enorme buco si apre sotto i miei piedi e comincio a cedere nel vuoto.
W:«Clary!!!»
«White!!»
Mentre il buco si chiude l'ultima cosa che vedo e il volto di White in lacrime...«Scusate se ci ho messo così tanto per pubblicare questo capitolo!!!😫
Non sapevo bene che scrivere e quindi ci ho messo molto.
Comunque spero che vi sia piaciuto e se è così allora mettete una ★.Clary incontrerà di nuovo White?
Diventerà come suo padre?
Si scoprirà nei prossimi capitoli!😉A presto!»
STAI LEGGENDO
†Forbidden Love†
RomanceUn attimo... Ci volle un attimo per frantumare i miei sogni... Un attimo per vedere tutto andare in pezzi... Un attimo per cadere negli inferi... Un attimo per tornare da mio padre... Lucifero.