Vivere una relazione a distanza è dura, dura davvero.
E non è per tutti: è per chi ama tanto.
Perchè devi amare tanto per sopportare la sua mancanza, per farti bastare quel poco tempo trascorso con chi ami.
Devi amare tanto per comprendere i suoi stati d'animo, trasmettergli il tuo amore per la maggior parte delle volte tramite un telefono o un pc.
Devi amare tanto per non per crollare quando vorresti un suo abbraccio, una carezza, averlo accanto a te.. ma lui non c'è.
Devi amare tanto per non buttare tutto all'aria e cercare una storia piú semplice.
Devi amare tanto per resistere a tutto questo.
Amare follemente..
Quello che ormai faccio da quasi due mesi dal mio trasferimento..sì sono andata a vivere da mio padre..significa nuova scuola,nuovi compagni, nuova vita.
In parte sono felice di passare piú tempo con lui..da quanto che non ci vediamo..come sono io sarà difficile la comunicazione..Io non so come i miei fratelli riescano ad avere una conversazione con lui.
P:Tesoro io vado al lavoro,stai attenta..qualsiasi problema chiamami
(Dandomi un bacio in fronte)
Io:certo papà,ciao
Presi la felpa,la misi e portai giù Vida (il nome della mia cagnolina che abbiamo scelto tra fratelli)
Ammirava e annusava di qua e di là..anche io sono stupende queste strade ..case waa o meglio ville di lusso..
Finché guardo avanti e vedo che vida non c'è più..
Inizio a correre gridando il suo nome..quando ad un certo punto sbatto contro una ragazza..
Io: oddio oddio scusami..e che non trovo più la mia cagnolina..è la prima volta che mi trovo qui..e se perdo vida.. tutta e dico tutta la mia famiglia mi uccide mi fa a pezzettini
Xx:tranquilla la tua cagnolina di abitudine viene a stare sempre con i miei cagnolini..tuo padre la lascia sempre qui o avvolte proprio viene anche lui a visitare mia madre..quindi tu sei la figlia di John
Io:mm..si
Xx:piacere Kira
Io:Piacere mio..Vittoria,è stato un piacere conoscerti alla prossima
K:Certo!!
Tornata a casa..tolsi le scarpe..diedi da mangiare a vida..e salii in camera..presi il computer,aprii Skype e chiamai Cameron..
C:ciao piccola..
Io:amore..mi manchi tanto..
(Mi misi a piangere)
C:no ..non piangere,vedrai che torneremo a stare insieme come una volta..
Io:..Io so però vedo tutte le coppie felici..e noi solo attraverso uno schermo siamo una coppia..stiamo soffrendo entrambi..la distanza ci sta uccidendo dentro..
C:piccola lo so..forse è meglio se ci lasciamo o prendiamo una pausa..
Io:hai ragione..
C:a te la scelta..qualsiasi sia la scelta ti aspetterò...anche tutta la vita se è necessario..
Pov's vittoria:
è difficile..molto..il cuore sta iniziando ad andare in frantumi..gli occhi si stanno piano piano riempendo di lacrime..la gola mi si sta chiudendo..giuro..Non riesco a parlare..
Io:inizio col dirti che ti amo,e ti ringrazio per tutte le belle avventure che mi hai fatto passare..e che è meglio se ci lasciamo..ognuno per la sua strada..tu puoi stare con chi ti pare..Non mi aspettare..mi hai già dato la tua dimostrazione..sei stato presente fin ora che sono lontanissima da te..e per me è molto importante..non ho bisogno di nessuna dimostrazione..sei tu la mia dimostrazione più bella che mi hai fatto..ti amo..
Chiusi la videochiamata senza farlo rispondere..
La mia decisione lo presa..lui aspetterà me..e io aspetterò lui..Non sarà la distanza a dividerci..
STAI LEGGENDO
~ SOTTO LO STESSO CIELO~
RomanceLui mi rendeva felice, l' aveva fatto sin dal primo momento. Era capace, con un solo sguardo, di trasformare una giornata pessima in qualcosa di meraviglioso..