Rose pov
Eccoci qui, noi cugini weasley nel vagone dell'hogwarts exspress.
Ieri sera la serata è andata alla grande dopo il ballo ognuno è andato a sistemare il proprio baule per riprendere l'anno ad hogwarts.
Sono sdraiata in un angolo vicino la finestra con scorpius che gioca con i miei capelli mentre io leggo.
Come al solito vero?
Si, perché leggere mi rilassa, problemi coscienza?
Nono fai pure.
<ti diverti a giocare con i miei capelli veri?> chiedo io con sguardo furbo.
<si, sono bellissimi.> dice lui ad occhi chiusi, si sta rilassando.
<oddio gli lanciate un cuscino a quell'animale?!!> urla severus a james.
Si in queste occasioni si merita di essere chiamato severus.
Però è vero james russa troppo..
<fallo tu sei il fratello!> gli urla dominique
<e tu la fidanzata!> ribatte lui.
<santo godric, state zitti! Stavo cercando di dormire> gli urla james dopo essersi svegliato dal "riposino di bellezza".
<ah noi!> urlano dom e al all'unisono.
<si voi!> ribatte james.
<allora voi avrete i m.a.g.o?> chiede roxy a Jamie e dom ricordando a loro il peggio.
<non rompere roxy> gli urla james.
<non sono psicologicamente pronta..> dice dom.
<ma se hai tutti E!> gli urla il suo sottoscritto fidanzato.
<ma c'è sempre l'ansia!> gli urla dom.
<comunque raga, quanto manca per arrivare?> dice james cambiando discorso.
<nooo! Ian ha lasciato mickey..!> urla roxy che fino ad ora era sdraiata sopra lys con il computer Babbano sopra le ginocchia è un paio di cuffie, credo che si stia vedendo quella serie TV di cui parla tanto..come è che si chiama? Shamelles o shameless?
<non spoilerare roo io ancora sono alla terza stagione!>gli urla marika che anche lei segue questa serie.
<comunque famiglia siamo arrivati> dico io sbadigliando.
Usciamo dal treno e raggiungiamo hogwarts..però la situazione è strana.. dove cazzo è hagrid?
<rosie ma dove è hagrid?> chiede al
<no, ma è strano.> rispondo io
<comunque a dopo serpi, io e Alì dobbiamo andare al tavolo dei grifoni> dico salutando scorp e al.
Io e la mia migliore amica ci dirigiamo verso il tavolo e una volta seduti la preside inizia un discorso, sto attenta perché voglio sapere il perché hagrid manchi.
<bentornati ragazzi, oggi volevo dirvi che per i ragazzi del settimo anno dopo aver finito i mago, ripeto impegnatevi, dovranno venire al ministero, poi volevo avvisare tutti gli studenti che il professore hagrid si assenterà per tutta la fine dell'anno, quindi la supplente prenderà il suo posto. Detto ciò vi auguro buona cena> dice la preside per poi sedersi.
Qui qualcosa mi puzza..certo!
<cosa può significare rose?> mi chiede alice.
<che il ministero si sta intromettendo negli affari di hogwarts.> dico io secca.
<non è che portano la umbridge?papa m ha detto che è una stronza odiosa> dice james.
<speriamo di no..> dice alice.
<eh già> dico io.
<guarda che troia quella Parkinson! Non è riuscita con scorpius e ora ci prova con il mio albus.. io ora vado la e la schianto! Santo godric non farmi perdere la pazienza..> die alice.
Ma sta Parkinson non potrebbe essere meno puttana?
<ali calma!> gli urlo, si è alzata e si sta dirigendo verso il tavolo dei serpeverde.
Vedo guai in vista..
<puttana staccati immediatamente dal mio potter!> gli urla lei.
Vedo scorp e al che sono immobili e bianchi in faccia, li fa così paura una donna gelosa?
<ma vai a scodinzolare da un'altra parte paciock! Il tuo potter? Lui sarà mio!> gli urla la Parkinson.
1-2-3 secondi alice gli lancia uno schiantesimo e la Parkinson vola verso l'altro lato.
Tutti i Grifondoro applaudiscono.
La Parkinson si alza e sfodera la bacchetta e schianta alice, ma io fortunatamente mi ci paro davanti e urlo: <protego!>
<ora ti ci metti pure tu weasley?> mi urla lei.
<eh già Parkinson, non a tutti piacciono le puttane come te.> gli urlo prendendomi tutti gli applausi dai grifoni e i corvi.
Vedo al e scorpius alzarsi e urlando:
<quelle sono le nostre ragazze!>
Che scemi haha!.
<puttana io? No tu che ti scopi scorpius?>mi dice
<problemi vada? O forse invidia?> ribatto io.
<io?no> ribatte lei.
<meglio così no?> ribatto io.
<rictusempr..> cerca di lanciare lei ma la mcgranitt che fino ad ora era stata in silenzio la fermò, gazza portò la Parkinson fuori e noi 4 finimmo in ufficio.
Vi starete chiedendo del perché pure scorp e al? Beh dice la mcgranitt che hanno tifato.. mah poverini!
<siete in punizione.> dice lei
Merda.So che è breve..pardon💕
STAI LEGGENDO
Never say never [scorose]
FanfictionStringo la sciarpa di scorpius. urla josh io e alice corriamo subito nel campo, al e scorp scendono dalle scope e ci abbracciano . Al va con alice da gli altri , mentre io rimango con scorpius. Rompo il silenzio. gli porgo la sciarpa. conclude lui...