Capitolo 7

72 13 2
                                    


~E stavo attenta a non amare prima di incontrarti~

Shawn
«Quindi fammi capire, siccome ora tutte le ragazze ti amano...dovrei farlo anche io?»
«Nessuno resiste alla mia bellezza.» dico vantandomi.
«Se qualcuno un giorno ti rifiutasse? Come la prenderesti? C'è sempre una prima volta.»
«Non per me, te lo posso anche provare!»
«Ah si?! E cosa vorresti fare? Andare in giro per la città a chiedere alle ragazze se vogliono uscire con te?» Questa ragazza è troppo ironica.
La prendo per il braccio e la trascino fino alla porta d'entrata.
«Ma che cosa stai facendo?» mi chiede confusa.
«Andiamo, così testiamo ciò che hai detto!» Dico facendogli l'occhiolino.
«Se io ti dico "vuoi provare a buttarti dal balcone con il telefono in modalità aereo?Guarda che voli" tu lo fai?»
«Provare per credere! Adesso andiamo»
«Seriamente?»
«Mai stato più serio in vita mia bellezza!»
Così chiude la porta dopodiché viene verso di me.
«Non ci penso neanche a salire su quel coso!» Si tira indietro.
«Ma dai non dirai mica sul serio che ti fa paura salire sulla mia moto!»
«Non è quello è solo che...non ci posso salire.»
Da un momento all'altro cambia umore, sembra triste e malinconica.
«Dai non è niente di che! Non ci sei mai salita?»
«Io...scusa...devo andare.»così va verso la porta, io la seguo ed entro in casa dietro di lei.
«Ei, ma cosa ti sta succedendo, perché ora sei così?»
«Non posso dirtelo!» dice scandendo bene ogni parola e scuotendo la testa.
«Vabbè, facciamo così, prendiamo la metro?!»
«Ma perché vuoi stare con me? Sicuramente ci saranno tante ragazze che preferirebbero stare con te! Io sto occupando solo il tuo tempo.»
«Tu di questo non ti devi preoccupare, già ho incontrato una mia "ammiratrice" mettiamola così.» Dico facendo le virgolette con le dita.
«Dai forza, vieni e usciamo così vedrai quanto le ragazze mi ammirino! Non mi dovevi mettere alla prova?»
«Beh no! Sei tu che hai preso la mia frase sul serio...ero ironica!»
«Ok ok, ironica o no, adesso andiamo!»la prendo per il polso e la trascino fino alla metro, così saliamo, inseguito scendiamo nella fermata vicino al centro commerciale.
«Se una ragazza ti da buca?Cosa ci guadagno io?»
«Poi si vedrà, tanto nessuno può dare buca a un ragazzo come me!»
«ah, lo vedremo...si incomincia!»gli è passata la tristezza di un momento fa ,sto iniziando a pensare che è lunatica.

Sky
Dopo un pomeriggio di "si" continui,siamo arrivati alle 8 di sera con centinaia di ragazze che continuavano a dirgli di sì!
E attenzione...ci sono stati anche dei "ovvio", la cosa che è ancora più snervante è che lui vuole continuare a farmi vedere che le ragazze accettano i suoi inviti, fino a quando, ferma una ragazza e le chiede:
«Ei, ti andrebbe di uscire con me?»
«Ei, MA ANCHE NO!»
«Scusa scusa, ma mi hai visto?»
«Scusa scusa, ma chi ti conosce.» e se ne va!
Io incomincio a saltare per tutto il centro commerciale e la sua faccia.. dio, ha la bocca aperta come se stesse cercando di metabolizzare quello che  è appena accaduto, io mi avvicino e gliela chiudo.
«Ora tu mi dici la verità! Ti sei messa d'accordo con quella ragazza? Perché guardami, è impossibile che una ragazza rifiuti un mio invito!»
«Ahahahahahahahah» nel frattempo cado anche per terra dal forte ridere.
«ok ok, hai vinto!» alza le mani in segno di arresa.
«Quindi?Cosa ci ho guadagnato?»
«Che sei con me in questo momento? Gia non è un bel premio?»
«Preferirei stare col mio cane!»
«Perché, hai una cane?»
«Infatti, non ce l'ho, preferirei stare sola.»
«Ti rimangerai quello che hai detto, bellezza.»
Si avvicina piano piano, lentamente, ed io ho paura che voglia baciarmi...non lo conosco nemmeno, quando ad un certo punto...mi afferra, mi prende in braccio e inizia a correre.
Io non ci sto capendo più niente, tra le mie e le sue risate e le persone che ci guardano. Così si ferma, si gira verso di me e ci guardiamo, fino a quando non sento una voce a me sconosciuta...

_________________________
Spazio Autrice
Hi girls!
Questo è il 7º capitolo, che ne dite?
Mi sa che Shawn prende troppo sul serio l'ironia di Sky!😂
Cosa succederà lo scoprirete nell 8º capitolo!💦

Pagina ufficiale del libro Instagram:
@labachecabianca.wattpadbook

Privati Instagram:
@rebecca.wr
@robertarivello.25

-Bye!Re&Ro🌟

La bacheca bianca || #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora