3. Un tenero saluto

149 21 3
                                    

Adrien
- La tua prima cotta! Bisogna festeggiare con il cambaret! (Non so come si scrive quindi scrivetemelo sui commenti, grazie) - Plagg festoso, volando per la destinazione frigo. -No, non ci pensare nemmeno . E poi, neanche la conosco!- disse Adrien con faccia disgustata vedendo che il suo  
Kwami aveva preso il cambaret e lo stava mangiando proprio sotto il suo naso.
Poco dopo verso l'una Adrien era arrivato in ritardo a pranzo e tutti i posti erano occupati, era ancora troppo timido per chiedere di sedersi accanto a  gli altri e, per giunta, quel giorno non c'era nemmeno Nino. Stava per andarsene e tornare a casa quando...
Marinette
- Hey Adrien! Ciao! Ti andrebbe di sederti vicino a noi! Io e Marinette ne saremmo immensamente felici. Oggi Nino, anche se ha detto che non verrà, gli ho chiesto proprio ora se gli andava di venire. Ha accettato... quindi vieni?- disse Ayla felice.
- Certo... grazie... ehm Marinette...brava ieri! Ottimo lavoro.- disse balbettando.
Ayla si spostò in modo che Marinette e Adrian possano essere vicini e sorride mentre Marinette arrossisce come un peperone.
Flashback
Ayla chiama Nino e gli dice di telefonare Adrien per dirgli che non verrà e se viene gli chiede di andare alla mensa molto tardi rispetto alla solita ora. Dopo Ayla inventò il piano.
___________________________
Dopo scherzi e giochi i ragazzi (è arrivato pure Nino, stranamente un minuto dopo che Adrien si è seduto al tavolo) e così Marinette,che deve correre a lezione di tiro con l'arco e poi ha pure il laboratorio di cucito, inciampa e dovrebbe cadere a faccia in giù ma invece atterra sul morbido... le calde mani del biondo l' afferrano e quando si gira se lo trova davanti alla sua faccia con un sorriso dolce che si sente i brividi dappertutto e allo stesso tempo sente che un dolce tenero sentimento le stringe il cuore, più forte della prima volta. Non aveva mai provato una sensazione più bella di questa. Adrien l'aiuta ad alzarsi e lei per ringraziarlo lo abbraccia; non lo vorrebbe mai lasciare, ma la maggior parte della scuola li sta guardando e così lo lascia.
Adrien
È sera. Lui la sogna ogni giorno dopo quell'episodio. Ogni volta che la vede arrossisce e sa di poter fare qualunque cosa se sta con lei. -Sogni d'oro Marinette...- dice e si addormenta.

Ok.
Diciamo che sono arrivata a il mio obbiettivo. Lo so che non c'entra niente il nome del capitolo con il contenuto, ma non me ne viene nessun'altro in mente. Un saluto.
Olivia

Ora siamo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora