Capitolo 6

12 0 0
                                    

Continua pure ad odiarmi e gridarmi, così tutti sentano che non riuscirai a farmi cadere. Perché un giorno capirai che vuoi essere un perdente come me.

"Mi prendi in braccio e mi butti nel cassonetto, mi butti rami, cibo e addirittura sputacchi addosso, mi spintoni per i corridoi facendomi cadere e battere il corpo verso gli armadietti, scrivi cose davvero pesanti su di me. E non ho ancora capito il perchè. Ho iniziato a non parlare più con nessuno. Mi sono chiusa in me stessa. Ma non era abbastanza. Sono andata in farmacia, ho preso dei farmaci che neanche mi ricordo come si chiamano, so solo che fanno dormire. Ero sul punto di prenderli tutti. Tutti insieme per farla finita. Ma poi, ho ascoltato la televisione, che non so da quanto tempo è accesa. E ho visto che ci sono molte che sono vittime di bullismo, non ero la sola.

Quindi h o iniziato s chiedere aiuto, ho iniziato a parlare con persone che erano nella mia stessa situazione e allora abbiamo imparato a conoscerci e a combattere contro queste persone che ci rendevano la vita un vero inferno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quindi h o iniziato s chiedere aiuto, ho iniziato a parlare con persone che erano nella mia stessa situazione e allora abbiamo imparato a conoscerci e a combattere contro queste persone che ci rendevano la vita un vero inferno. Quindi continuate pure a buttarci giù, continuate a dire che siamo uno zero, che non siamo normali, che non siamo delle persone adatte a voi. Ma non riuscirete mai a farci scendere al vostro livello. E sapete una cosa, voi ci trattate così perché siete invidiosi. Quindi continuate pure, tanto non siete così importanti per noi. E chissà, magari un giorno sarete dei perdenti come noi."

Soul TalkWhere stories live. Discover now