❤Una Possibilità💛

200 17 10
                                    

*un'ora dopo*
"ROBIN!!!!!" esclamarono felici Bibi, Cyborg e Corvina, abbracciando il loro leader.
"Che bello rivedervi ragazzi!" disse felice Robin abbracciando tutti.
"Eravamo in pensiero Robin..." disse Cyborg "Per fortuna ora stai meglio!"
"Già! Come facevamo senza un leader come te?" disse Bibi, dando una pacca sulla spalla a Robin.
"Corvina..." cominciò Robin "Grazie per avermi fatto soppravvivere..."
"Niente di che..." disse cupa la mezza-demone, accennando un vago sorriso.
In quel momento, nella stanza entrò la persona che Robin voleva assolutamente vedere: Batman.
"Robin..." sussurrò Batman vedendolo.
Robin gli sorrise felice, poi chiese ai Titans:"Potete lascirci un attimo da soli?"
I ragazzi uscirono e chiusero la porta.
"Coraggioso...come quando eri piccolo..." disse Batman sorridendo.
Robin rise.
"Forse hai preso il coraggio da tuo padre o da tua madre...O magari da tutt'e due!" disse Batman.
Robin si rattristò subito.
"Di sicuro saranno fieri di te, come lo sono io!" esclamò Batman, cercando di far di nuovo felice Robin.
"Lo spero..." disse cupo Robin, guardando la finestra.
"Senti, ti voglio dire una cosa..." disse il supereroe "Ho visto come ti trovi bene con i tuoi amici, soprattutto con Stella, a quanto pare..."
Robin sorrise imbarazzato.
"Comunque" continuò Batman "Di sicuro tu saresti un ottimo leader, e io ti do due possibilità: rimanere la mia spalla, oppure lasciare questo incarico e combattere insieme ai Teen Titans a Jump city. Scegli tu!"
Robin rifletté, poi disse:"Perché Jump City?"
"Perché qui a Gotham ci sono già io a proteggere la città, lì hanno bisogno di combattenti forti come i Teen Titans!" disse in tono ovvio Batman.
Robin pensò per 5 minuti buoni, poi gli chiese:"Sei sicuro di non aver bisogno del mio aiuto?"
"C'è la farò, tranquillo." gli rispose il supereroe.
"Io..." incominciò Robin "Voglio continuare con la mia squadra, diventare il giustiziere di Jump City con la mia squadra, la mia nuova famiglia!"
Di colpo, i ragazzi entrarono di corsa, urlando contenti, correndo ad abbracciare Robin.
"EVVIVA!!! GRANDE ROBIN!!!" dissero i quattro in coro, immobilizzando Robin in un grande abbraccio di gruppo.
"Grazie, papà!" disse Robin, sorridendo a Batman, che ricambiava anche lui un sorriso a suo figlio.

~The Robin's Story~ |Wattys2017|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora