Cera una volta una bambina di nome Lucy, Lucy era una bambina molto tenera che andava sempre alla ricerca ministeri e guai anche se aveva solo 10 anni, un giorno era in campagna dov'è lei trascorreva sempre del tempo perché era l'unico posto tranquillo dove andava in bici, leggeva libri... eccetera...
Si divertiva molto, un giorno era in bici quando sentì un rumore, non capiva cos'era quel fulmine che era passato. Andò a casa preoccupata perchè non sapeva cos'era allora andrò a letto sperando che giorno dopo avrebbe capito cos'era quel rumore si sciolse capelli ricci e rossi che aveva, e con le lentiggini sotto gli occhi carinissime appoggio la testa sul cuscino non riusciva a dormire solo pensare cos' era quel rumore era molto curiosa, tanto che giorno dopo all'uscita di scuola andò subito in campagna portò con sé un panino perché voleva tanto capire cos'era quell' animale e allora aveva l'esca. Davanti a lei vide ancora quello stesso fulmine correre.Andò subito senza paura a guardare cos'era davanti a lei c'erano degli occhi bellissimi, degli occhi che ti accecavano l'anima erano così belli... erano gli occhi di una volpe...bellissima... la volpe appena vide la bambina si spaventò e scappò ma Lucy l' ha rincorsa così tanto che mancava il fiato correva tanto veloce che secondo lei neanche un leone riuscita a fermarla, ma Lucy continuò a correre ad un tratto Lucy cadde a terra perchè non ne poteva più. Ma la volpe continuò a correre.
STAI LEGGENDO
La bambina e la volpe
FantasyQuesta storia è stata presa dal film La volpe e la bambina ma io l'ho voluta modificarla perché nei film finisce male io ho voluto modificarla e finisce positivamente spero vi piaccia!!