capitolo 34

1.8K 114 12
                                    

rose pov

come al solito vengo sempre trascinata nei guai.
okay un po la colpa e la mia che ho ribattuto, ma non potevo certo stare li a guardare che quella attaccasse me e la mia migliore amica.
La mcgranitt sta seduta e parla con il quadro di silente per decidere la punizione che vuole darci.
<minerva si magnanima> consiglia silente
<ma albus..non tu ma lui. Si meritano ciò> dice prima indicando mio cugino e poi a ritornare a parlare con il quadro.
<allora ho deciso dovrete aiutare gazza a cercare una cosa importante nella foresta proibita, ora andate su! Stasera gazza vi aspetta,e non abbiate paura che i vostri genitori a undici anni ci hanno pure incontrato voldemort là dentro!> dice lei lasciandoci a bocca aperta e uscendo dall'ufficio.
Al sta tremando come una foglia e scorpius e alice sono calmissimi mentre io sono attaccata a scorp..oddio ci hanno incontrato voldemort!
<non dirmi rossa, che tu coraggiosissima Grifondoro hai paura di andare a fare una semplice "gita" nella "bellissima" foresta proibita?> mi chiede scorpius guardandomi ghignando.
<tu stai zitto. Per merlino, chissà cosa c'è li!> dico io spaventata.
Okay non so se sto esagerando, ma ho paura.
<muovetevi dobbiamo andare! Al muovi quel culo e vieni con noi!> gli urla alice.
Iniziamo a camminare per i corridoi quando troviamo gazza che ci aspetta fuori per iniziare la punizione, ci è venuto a prendere lui visto che sono le 7:30 di sera e il coprifuoco è già terminato.
<aiai, queste punizioni non servono a niente. Ai miei tempi ti rinchiudevano nelle segrete e ti torturavano fino a piangere, adoravo quelle urla di dolore da parte dei ragazzini.> dice lui sorridendo, questo è psicopatico.
Al e direttamente incollato ad Alice invece io sono aggrappata al braccio di scorp che cammina tranquillo con le mani in tasca e la divisa come al solito disordinata, cravatta allentata, camicia al di fuori dai pantaloni e infine le sue allstar Verdi e bianche.
Dove lo trovi un'altro così?
Tu zitta, so di essere fortunata.
Menomale che lo sai, mamma mia se avessi io quel cioccolatino bianco nelle mie mani non so cosa ci farei..
Ma te sei me! E poi finiscila di fare sogni erotici sul mio ragazzo!
Arrivati davanti alla foresta proibita faccio un sospiro ed entriamo, al ormai l'abbiamo perso è una foglia che cammina, io sto cercando di tranquillizzarmi, poi gazza parla:
<allora dividiamoci, dovete cercare delle corde attaccate ad un albero, state molto attenti e camminate con la bacchetta alla mano.> dice lui come se gli importasse di noi per poi scomparire nel buio.
<io me ne torno dentro..!> cerca di scappare al.
<e no fifone che non sei altro tu vieni con noi!> lo trascina per la cravatta alice.
<scorp come fai a non avere paura?> chiedo a lui.
<buh semplicemente non mi spavento di queste cose> dice lui passandomi un braccio sopra la spalla visto la mia altezza.
A già da un bel po che camminiamo fino a quando non sentiamo un urlerò stridulo di mio cugino, per Morgana non può essere figlio di harry potter!
<cosa è successo al?> chiede scorp.
Lui non parla indica solo un corsa attaccata ad un albero.
<ma che cazzo?! Sei serio che urli per una cazzo di corda?!> gli dico io.
Poi lui alza la mano tremante e indica una figura che sta dietro noi.
<o merda.> urlo io.
<porco godric.> dice scorp.
<un cazzo di gigante! Al corri a chiamare gazza! E digli che chiamano gli auror!> gli urlo io.
Siamo tutti e tre con la bacchetta alla mano, quando arriva gazza correndo e inizia a picchiare il gigante con un arnese che non so come si chiami ma credo faccia molto male, allora il gigante di incazza e cerca di colpire me ma scorp mi si para davanti e il gigante lo prende in mano.
<lascialo stareee!> urliamo io e alice.
<se non mi lasci mio padre lo verrà a sapere! Stupido cervello d'oca lasciami andare!> urla il mio intelligentissimo scorpius, sembra draco descritto da zio harry e papà.
All'improvviso arriva la mcgranitt con mia mamma,papà e zio harry.
<GROB lascialo andare subito!> gli urla mia mamma, come cazzo fa a sapere il nome di un gigante?
<h-r-m-ione> cerca di dire il gigante mettendo giù il mio ragazzo.
Corro ad abbracciarlo.
<questo anche dopo 20 anni è ancora innamorato di mia moglie.mah!>dice mio padre.
<Ronald al posto di ridere con il tuo amico datemi una mano!> gli urla mia madre, lo legano e lo portano lontano credo vadano a parlargli.
Chissà cosa c'entrano i giganti? Per le mutande di merlino,perché non vogliono dirci cosa sta succedendo?!

Gioie scusate se non ho aggiornato ma tra le feste ed il mio telefono bloccato non ho potuto, spero vi piaccia.
Stellina e commenti🖤✨💕

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora