Come tutto ebbe inizio...

3 0 0
                                    

Era il 13 settembre 2015, ormai siamo al secondo giorno di scuola che ansia,prima superiore... Chissà come andrà...La tensione sale...Mi ritrovo in classe circondata da ragazzi e ragazze che non conosco...Mi sento sperduta...Io che ci faccio qui? Vorrei solo scappare e non farmi più vedere...E se non mi acettano​...E se non sto simpatica a nessuno? Mille problemi... Dov'è la soluzione?... All'improvviso si sente qualcuno battere alla porta...Non mi interessa,sono troppo concentrata a farmi domande su come andrà questo anno scolastico...La porta si apre,il professore dice :"Buongiorno"...Ma a chi? Chi diamine sta entrando in classe? Appare un ragazzo basso,vestito tutto di nero...Capelli scompigliati,una "barba",non so se definirla barba...Insomma c'erano quattro peli messi in croce...Chissà mai questo tipo...Il professore ci fa:"ecco,vi presento Riccardo,il vostro nuovo compagno di classe..." Cosa?...Nonono...E no! Mi avvicino alla mia compagna di classe,Elena,quella ragazza così bella, così solare...Le sussurro nell'orecchio e le dico:"ma quanto è brutto sto tipo!Non avrà mai una ragazza...Ma poi come parla veloce,non capisco nulla..!" Mentre io da Settembre a Febbraio ero impegnata a correre dietro ad Andrea,che d'altronde neanche mi calcolava...Era una cosa insopportabile...Uff! Com gliele avrei date tante...ma tante...Ho perso tempo a rincorrerlo che non mi ero neanche accorta che piacevo a Riccardo...Alla fine mi sono arresa,verso febbraio ho smesso di correre dietro ad Andrea...Mi ero accorta che idiota era...Io gli facevo disegni,gli mandavo messaggi...Niente,ricevevo in cambio insulti a più non posso...Era abbastanza umiliante...Decisi di prendermi una pausa per un po' di tempo,in fondo avevo corso troppo,a tutti costi volevo un ragazzo...Incredibile...Verso Aprile non so come,ne per quale motivo,ma cominciai a provare qualcosa verso Riccardo...Non so cosa,ma quel ragazzo aveva un qualcosa di speciale...Qualcosa che mi ha attirato verso di lui...Forse sono stati i suoi occhi azzurri ch si nascondevano dietro ai suoi capelli neri,ed era raro vederli...Troppo belli,un azzurro colore mare,uno sguardo attraente...Le volte che capitava che lui sorridesse erano momenti indimenticabili...Il suo sorriso,così perfetto,c'erano quelle fossette che lo rendevano ancora più bello di quanto lo era...Lo desideravo tanto...Era irresistibile...Dovevo fare colpo..Non so come,ma lui doveva essere mio...Pian piano decisi di avvicinarmi verso di lui,cercai di farmi notare,gli chiedevo in prestito il temperamatite,poi mi fermavo lì del suo banco e lo fissavo,gli altri ridevano,ma io ero terribilmente innamorata di quel ragazzo...Avevo il cuore che mi batteva 200 all'ora ogni volta che mi sorrideva,o mi faceva un occhiolino...Era perfetto!...Ai primi di maggio decisi di cominciare a stalkerarlo su Google+ e cercai "Riccardo" Trovato! Era lui! Non ci credevo ancora... Come cominciare? E se faccio la figura della stupida? E se non gli piacessi?...Ansia,ti prego vattene!!!...Avevo mille pensieri che mi frullavano per la testa...Rischiamo!... Così ebbi la brillante idea di mentirgli e di dirgli che gli voglio bene come un fratello ecc..."I miei complimenti,hai scritto delle puttanate" Lo dissi tra me e me...Ottimo,e ora che penserà?!... Passò una settimana circa,lui decise di darmi il suo numero,di sua spontanea volontà...Disse che era in Austria e che non poteva usare Hangouts​,quindi mi disse che dovevo scrivergli su WhatsApp...Non ci credevo ancora,Mi ha dato il suo numero!!! 😍... Abbiamo cominciato a scriverci su WhatsApp e lui ovviamente ha cominciato a scrivere mettendo il punto alla fine della frase o della parola e io da stupida ho cominciato a mandargli subito cuori...Lui niente...Sono passate circa due settimane e pian piano abbiamo cominciato a scriverci di più lui ha confessato che gli piacevo dal primo giorno di scuola...Nessuno ha mai creduto che noi due potessimo stare insieme,lui era sempre tranquillo in classe non apriva bocca,al contrario di me che non stavo mai zitta...
Ho capito che l'amore non ti dice quando arriva e quando arriva da come stupirti...Facendoti innamorare di una persona della quale non avresti mai pensato di poterti innamorare...❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Trivati per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora