Noi

6.3K 122 2
                                    

Buona lettura ...

                  Circa un mese dopo...
Io e Michael abbiamo avuto modo di conoscerci meglio. Certo, ogni tanto con qualche litigata, ma ci siamo avvicinati molto. Mia madre e José si amano ogni giorno di più e sono felice per loro. Ho conosciuto meglio anche le mie amiche e me ne sono fatta di nuove. 

                        7:00 del mattino
Prima o poi incendierò questa stupida sveglia!
Bella quanto un pipistrello a testa in giù cercai di svegliarmi, cadendo più volte dal letto.
Mi preparai in qualche maniera e scesi in cucina per fare colazione.
-Buongiorno amore!
Disse José a mia madre
- Buongiorno zuccherino amoroso!
Rispose lei
Io e Michael stavamo letteralmente per vomitare. Continuavamo a ridere mentre facevamo stupide boccacce imitando i nostri genitori. Che cretini.
Poco dopo l'autista ci portò a scuola.
- Hai sentito la notizia?
Disse Annie vedendomi entrare in classe
- No, cosa c'è di nuovo?
Risposi stupita
- Rebecca darà una festa a casa sua stasera. Non ti ha invitata?
Disse lei
- No a dire la verità non ne sapevo nulla.
Risposi
- Vabbè non importa, ci andremo lo stesso.
Disse lei
- D'accordo
Risposi
- Ragazzi, prendete posto e fate silenzio per favore
Disse Mr Smith
           Dopo la fine della scuola...
From Annie To Vanessa   14:38
Ti passo a prendere stasera alle 21, ok? Viene anche Sam con noi.
From Vanessa To Annie 14:41
Caleb non viene?
From Annie To Vanessa 14:45
No purtroppo no, ha da fare stasera. Allora passo a prenderti per le 21 ok?
From Vanessa To Annie 14:48
Va bene. Hai già pensato a come ti vesti ?
From Annie To Vanessa 14:52
Non ancora. Comunque penso di mettermi un vestito, ma non so ancora quale.
From Vanessa To Annie 14:55
D'accordo. A dopo :3
From Annie To Vanessa 15:01
A dopo ;)
Tornai a casa per le 15. Dopo aver fatto i compiti pensai a come vestirmi. Sicuro un vestito intero, ma non ne ho proprio idea di quale.
Nel frattempo...
- Amore, oggi alla fine devi andare alla cena di lavoro?
Disse Amanda
- Si amore, alle 20
Disse José
- Non la puoi proprio rimandare? Oggi avevamo il nostro appuntamento.
Disse Amanda
- Cucciola, scoccia anche a me, non sai che farei per non andarci... Dovrei aver finito per le 22, se vuoi possiamo uscire per quell'ora...
Replicò lui
- Grazie Tesoro.
Disse lei
Si baciarono e smisero quando io li interruppi entrando in salotto.
- Ahem... Scusate ma dovrei chiedere una cosa a lei
Dissi imbarazzata
- Dimmi amore
Disse lei
- Stasera c'è una festa a casa di Rebecca, posso andarci? Mi accompagna Annie alla 21, torneremo verso l'una di notte.
Dissi io
- Non è un po' tardi?
Disse lei
- Mamma ti prego ci vanno tutti i miei amici! Anche Michael ci va! Ti preeego!
Dissi io
- Lasciala, cara, sono sicuro che sà cavarsela da sola. Ormai è grande.
Disse José
- Va bene, ma non fare cose stupide. Se non torni prima delle due non uscirai mai più di sera. Intesi?
Disse lei
- Grazie grazie grazie!
Dissi abbracciandola
- Amore un'altra cosa, io e José usciamo stasera e torneremo tardi, quindi a casa non troverai nessuno.
Disse lei
- Va bene mamma
Dissi io
Iniziai a fare i compiti e subito si fecero le 20 di sera. Cenai velocemente e iniziai a prepararmi. Scelsi un vestito bordeaux attillato è una giacchetta di eco pelle nera. Abbinai una pochette glitterata argento e tacchi cm 8 neri a punta presi dall'armadio di mia madre. Misi un po' di mascara, eye-liner, ombretto argentato sfumato, rossetto non troppo intenso sui toni del rosso. Mi lisciai i capelli con la piastra e misi un po' di lacca. Mi guardai allo specchio per un attimo e quasi non mi riconoscevo. Sono proprio figa. Ore 21 ed Annie puntualissima era già sotto casa.
Mezz'ora di macchina e arrivammo nella villa di Rebecca. La musica era altissima. Alcuni facevano il bagno in piscina, ma gran parte della gente era impegnata a limonare qualcun'altro. Mi divertii davvero tanto e bevvi forse qualche bicchiere di troppo.
Le luci. I suoni. I colori. La gente che ballava. Chi mi chiedeva il numero. Sembravano tutti così felici.
"Non è reale" ,  pensai. "Non può esserlo".
Probabilmente baciai anch'io qualcuno senza rendermene conto. Ero ubriaca. Annie disse che ho anche vomitato un paio di volte, ma io non me lo ricordavo affatto. Poi, ciò che non avrei mai pensato accadesse. Inciampando su un'altra ragazza, Michael mi baciò per errore. Almeno credo. Questo è ciò che mi ricordo: ci guardammo increduli per almeno cinque minuti. Il tempo si era fermato. Non badavo alla gente intorno a me, né ciò che faceva. I suoni, la musica e i rumori rimbombavano nella mia testa. Non ho capito più nulla.
Eravamo solo io e lui. Forse mi sto facendo troppi film mentali? Non credo proprio.
Poi, però, riprendemmo a ballare come se nulla fosse successo.

Grazie per la visione.

Prossimo episodio online giovedì 13/04/2017
Spero apprezziate la storia. Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a chiedermi. :)

Incinta del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora