Appena entro nella casa dei miei nuovi "genitori" rimango esterrefatto dai mobili e dalla voce metallica di Friday. Pepper, mentre mi fa fare il giro della casa a Malibu, mi avverte.
PEP= Tra qualche minuto arriveranno tutti gli amici di Tony per conoscerti, devi comportarti educatamente e non riempire gli ospiti con domande sui loro fatti personali.Il tempo di finire il tour della casa, che qualcuno suona il campanello. Friday avverte Tony dell'arrivo dei suoi amici. Porca miseria, gli amici di Tony sono gli Avengers!!! Mi siedo sul divano tra Pepper e Tony. Il primo a chiedermi le solite banalità è Visione, poi Steve mi chiede da che città provengo, Nathasca cerca di indovinare il mio hobby preferito, aiutata come sempre da Clint. Thor mi guarda da lontano e ogni volta che lo guardo mi sorride...è molto strano. Bruce mi bisbiglia nel l'orecchio...
B= Spero che ti piaccia la matematica e la meccanica Peter, se no il tuo soggiorno qui da Stark non sarà tutto rosa e fiori!Fortunatamente la meccanica mi piace molto...un po' meno la matematica, ma non gli dirò mai niente.
-------------------------------------------------------
Alle 18 circa Steve, Wanda, Clint, Natasha, Bruce, Thor, Falcon e Pantera Nera se ne vanno ed ora sono rimasti solo Visione e Rodie. Entrambi mi stanno molto simpatici. War Machine mi sta aiutando a mettere i miei effetti personali nella nuova camera mentre Visione mi sta facendo lo zaino per andare a scuola, già domani mattina.
A cena ci sono anche loro. Pepper ha preparato una bistecca eccezionale e come dolce Tony ha comprato una torta al cioccolato da leccarsi i baffi!
-------------------------------------------------------
Quando anche gli ultimi due ospiti se ne vanno, chiedo a Tony se domani posso rimanere a casa, ma la sua risposta, come immaginavo...è NO.
STAI LEGGENDO
Non me lo sarei mai aspettato
RandomI figli dei più famosi supereroi Marvel e Dc si ritrovano riuniti in una base di addestramento segreta. Nasceranno amicizie, amori e molto altro...