Appena finirono di sistemare il salone, Robin e Stella andarono sopra il tetto a guardare il tramonto sul mare.
Si sedettero sul cornicione con le gambe che penzolavano sopra il vuoto.
Robin mise il braccio intorno al collo di Stella e lei mise la testa sulla spalla di lui.
"Che bel tramonto!" disse Robin "È bello come te, Stella!"
"Quanti complimenti che mi fai Robin!" disse la ragazza, ridendo "Me ne fai tantissimi!"
"Perché io ti amo, non posso vivere senza di te!" disse Robin, accarezzandole i lunghi capelli rosa.
Lei gli diede un veloce bacio sul collo.
"Mi fai il solletico!" ribatté Robin, ridendo.
La prese e le diede dei piccoli baci sul collo, facendo ridere Stella.
"Smettila! Soffro il solletico!" disse lei, riuscendo a fare il solletico a Robin, sul collo.
Lui si mise a ridere, cercando di togliere le sue mani dal collo.
Stella, esausta, si fermò per riprendere fiato.
"Vinceresti la gara di solletico!" disse Robin, smettendo di ridere "Sai farlo bene!"
"Grazie..." disse lei, dando un bacio sulla guancia al ragazzo.
Riguardarono il tramonto, poi Stella chiese:"Avremo un futuro insieme, Robin?"
"Ma certo Stellina mia!" disse in tono ovvio Robin "Avremo un futuro bellissimo, io e te..."
Si avvicinò a Stella e la baciò con passione.
Dopo un po', Stella si staccò per mancanza d'aria e si mise coricata sul pavimento.
Robin si coricò vicino a lei, mettendosi il più vicino possibile alla sua amata.
"Robin..." chiese Stella, un po' titubante "Tu vuoi mettere su famiglia con me?"
Robin si girò verso di lei.
"Non so..." rispose lui "Perché? Tu vuoi avere una famiglia con me?"
"Io voglio avere un futuro con te! Voglio passare l'esistenza con te!" ribatté Stella.
"Come hai scritto nel biglietto..." disse Robin, tirando fuori il bigliettino che c'era all'ospedale.
Stella lo guardò, stupita.
"C'è l'hai tu! Io pensavo di averlo perso!" disse lei, indicando il biglietto.
"L'ho tenuto perché è una cosa bellissima quello che hai scritto. Mi ha commosso!" ribatté il ragazzo.
"Davvero?" chiese lei, senza parole.
"Davvero." le rispose Robin.
Lei gli tolse la maschera e gli diede un bacio a stampo.
"Voglio ammirare i tuoi splendidi occhi insieme a questo magnifico cielo" disse lei, senza smettere di guardarlo.
"Ti amo tantissimo Stella..." sussurrò Robin, avvicinandosi a lei.
"Anche io ti amo tantissimo..." sussurrò a sua volta Stella.
Le loro labbra si incontrarono in un tenero, caldo e dolce bacio.
Il biglietto venne protetto dentro la mano destra di Robin.
La mano sinistra di Stella si intrecciò con la mano di Robin, proteggendo ancora di più il biglietto del loro eterno amore.~The end~
STAI LEGGENDO
~The Robin's Story~ |Wattys2017|
FanfictionCiao raga!!!! Questa NON è la vera storia di Robin. È solo una storia inventata da me. Quindi non vorrei avere dei commenti negativi del tipo "Ma che scrivi??? Non è così la sua storia!" o anche "Conosco di più io la storia di Robin!!" o altre cose...