~D'improvviso penso a te
D'improvviso penso ... che ti vorrei sentire anche per un'istante~Sky
«Shawn?» Squilla una voce.
«Madison? Che ci fai qua?»
«Io vengo sempre in questo centro commerciale, ma piuttosto, chi è questa?»mi lascia scendere per terra.
«Piacere, io sono Sky.» le porgo la mano, ma lei mi guarda male e rivolge lo sguardo verso Shawn, si avvicinina verso lui mettendogli la mano nella spalla...
«Non sei stanco dopo quel "lavoretto"?» ridacchia...forse ora ho capito chi era quella ragazza con cui parlava al telefono Shawn.
«Madison non fare al solito tuo, ora noi andiamo ciao.» mi prende per il polso e ce ne andiamo, lasciando Madison lì.
«Era la tua ragazza?» chiedo incuriuosita ma senza essere troppo invadente.
«Se era la mia ragazza non l'avrei lasciata di certo lì sola, poi io sono felicemente single, però con un particolare, il "buongiorno amore"lo ricevo lo stesso.»dice facendomi l'occhiolino.
«Wow, dimmi sono tutte troiette per il "buongiorno amore " oppure c'è qualcuno che si salva ?» ride a quello che ho detto, la sua risata è.... non lo so com'è però mi rallegra molto.
« No, naturalmente le mie amiche, sai le ragazze che erano con me oggi pomeriggio»
«ho capito.» aspettiamo che la metro si fermi e scendiamo, sono le otto di sera meglio che rientri, mia mamma mi aveva inviato un messaggio dicendomi che lei e papà sarebbero tornati verso le nove, domani incomincia anche la scuola per me, inizio a deprimermi solo al pensiero, sto per entrare in casa, quando Shawn mi blocca .
«E i tuoi amici ? Dico, avrai degli amici tu no ? Da dove hai detto che vieni?» solo al pensiero dei mie vecchi amici mi fa star male, ho rotto i rapporti con loro da quando è successo l'incidente, anche se hanno provato fino all'ultimo giorno a rintracciarmi, ma io non volevo vedere nessuno di loro.
« Da Toronto, in Canada, ora scusami ma devo andare i miei saranno qua tra poco grazie per l'incidente e per avermi fatto compagnia, se non sarei andata con te sicuramente sarei rimasta in camera mia a deprimermi,comunque grazie di nuovo, una domanda se hai la moto come mai eri in metro allora quando ti ho visto?»
«Post sbronza, non ero in condizioni per guidare!»
«Va bene, allora grazie di tutto, buonanotte!»
così chiudo la porta, sono riuscita a svignarmela da quella risposta, speriamo non capiteranno altre domande peggiori.Shawn
Sono tornato a casa da un po' e sono a letto. Dopo che Sky ha risposto dicendo una marea di cose, ma non ha risposto alla domanda principale che le ho posto, non so che pensare insomma è impossibile che a Toronto non aveva amici, sento suonare il telefono ma rispondo senza neanche vedere chi sia.
___«Pronto» dico
«Shawn amico mio, sono Taylor!»
«Taylor da quanto tempo, come mai il mio amico di Toronto mi sta chiamando alle 23:00 di sera ?» chiedo curioso.
«Era da tanto che non ci sentivamo, in oltre non avevo niente da fare, in più ho deciso di venire a trovarti non so quando, però voglio portare anche delle mie amiche se a te va bene»
«Tranquillo Bro, lo sai che io sono un playbloy ! Le ragazze non resistono a me e a me non bastano mai loro» ridiamo tutte e due a quello che ho detto, poi dico.
«Taylor, posso farti una domanda insomma so che Toronto è grandissima ma può essere che la conosci anche di vista.»
«Shawn di che parli? »
«Ho conosciuto una ragazza nuova che si è trasferita da un paio di giorni qui da Toronto, mi incuriosisce molto, abbiamo passato il pomeriggio insieme,cdopo un discorso che non sto qui a raccontarti, le ho chiesto se aveva amici, lei però ha cercato di cambiare discorso, mi ha ringraziato per il pomeriggio, mi ha dato la buonanotte ed è entrata in casa.»
« E chi sarebbe questa ragazza che ti ha incuriosito?! Di solito ti interessa solo portarle a letto, non ti crei problemi se una ragazza non risponde a una banalissima domanda.» ha proprio ragione non mi sono mai creato questi tipi di problemi con le ragazze ...
« Sky, si chiama Sky.»
Taylor non mi risponde subito ,ma dopo un po' di silenzio dice;
«Forse ho sentito qualcuno con questo nome...comunque devo andare a presto Bro!» Chiude subito la chiamata, strano volevo chiedergli se conosceva amici suoi, beh quando verrà ne riparleremo, vorrei scrivere a Sky ma non posso neanche mandarle un messaggio, perché non ho avuto il tempo di domandarle il numero di telefono, questo vuol dire che domattina passerò sotto casa sua, però lei oggi non voleva salire nella mia moto, cazzo quindi penso che non lo farà neanche domani mattina, se voglio parlarne e sapere qualcosa di più su di lei, mi toccherà andare a piedi.
Spengo la luce della lampada e mi addormento pensando a lei, non mi è mai capitato di pensare ad una ragazza così tanto.La mattina dopo....
Sky
Dopo essermi svegliata , sono andata a fare colazione mi sono lavata e ora sono pronta per affrontare un nuovo inizio, io odio la scuola! Saluto mia mamma e chiudo la porta dietro di me, ma quando mi giro vedo Shawn, ma che ci fa qua?
«Shawn che ci fai qua?»
«Tu mi incuriosisci un casino e ho deciso che stamattina potevamo andare insieme a scuola non conosci nessuno, magari posso farti conoscere la mia comitiva che ne dici?»
«Frena, Frena, Frena ... uno non voglio conoscere proprio nessuno, due sto vedendo che sei con la moto e già lo sai che non ci salirò mai.» quella moto e così uguale a...
« Lo so sono qui con la moto solo perché mi annoiava farmela a piedi fino da te, tutto qui, possiamo andare a piedi o con la metro come vuoi tu, però con la metro ci mettiamo un po' di più perché non si ferma dove c'è scuola»
Wow, ok sono un po' scioccata insomma non lo facevo così, mi ero fatta un'immagine completamente diversa di lui.
«Vedo che ti sei svegliato di buon umore stamattina!» e incominciamo ad incamminarci verso scuola.
«Non so, appena sveglio ho pensato di venire a scuola insieme a te e di parlarti, ancora devi rispondere alla domanda di ieri sera.»
Adesso che dico, se rispondo si mi chiederà dei mie amici, se rispondo no mi prenderà per una sfigata che non ha amici! Aiuto!
«Allora mora, rispondi! »
«Mora? Mi chiamo Sky.»
«Non lo sapevo sai, mora perché i tuoi capelli sono castani, i soprannomi mi escono così sul momento! È un dono! Sono la mia specialità.» Dice ridendo, magari sto riuscendo a fargli cambiare discorso.
« sei molto spiritoso.» dico ironica.
«Allora chi sono questi poveri ragazzi così sfigati da essere amici tuoi?»
Non so cosa dire quindi velocizzo il passo.
«Sky stavo scherzando non te la prendere!» mi blocca dal polso ma nel frattempo siamo arrivati davanti al cancello della scuola...____________________
Hey girls, questo è il capitolo otto speriamo che vi piaccia 🤞🏻
Che ne dite di Shawn che si sta incasinando i pensieri per Sky ?
E Taylor l'ex migliore amico di Sky, che è amico di Shawn? Cosa succederà lo saprete solo leggendo 🤷🏼♀️ Bye 💕-Ro e Re 🌺💕
STAI LEGGENDO
La bacheca bianca || #wattys2018
Romance"Lui sapeva così poco di lei, eppure oltre lui nessuno aveva saputo così tanto." Sky è una ragazza che sta cercando di voltare pagina da un passato difficile,qualcosa di duro da dimenticare,cercare di sfuggire dai ricordi di quella sera. Dopo essers...