Capitolo 8

17 1 0
                                    

5 minuti prima dell'accaduto con Nicole
Justin pov:
Okay Per Nicole ci sta pensando Serena ora devo mettermi in gioco e pensare a cosa potevo fare a Chiara. In lontananza la vidi fissare la piscina e subito dopo arrivò Edward.
Edward: perchè fissi la piscina e non ti metti il costume? Cosa succede sembri perplessa?!
Chiara: No niente e che non mi va oggi di nuotare tutto qui.
Edward: sicura che sia tutto qui?
Chiara: sisi
Edward: vedi che a me puoi dirlo non preoccuparti
Disse Edward prendendole la mano, e vidi Chiara arrossire
Chiara: il fatto è che non so nuotare...
Edward: come non ti ha insegnato nessuno?
Chiara: no...
Edward: vabè allora ti insegnerò io vado a prendere qualcosa da bere e torno okay?
Chiara: okay grazie
In quel momento sapevo benissimo cosa fare, lei era ancora davanti alla piscina. Presi la rincorsa e la spinsi in acqua, lei emise un grido ed incominciò a dimenarsi in acqua. Poco dopo iniziò a tossire perchè stava affogando gridò aiuto e svenne. Subito dopo arrivò Edward che si gettò in piscina e la prese mentre io me ne andai a vedere cosa avesse fatto Serena a Nicole.
Edward's pov:
Lasciai Chiara da sola davanti alla piscina mentre io andai a prendere due lattine di te. Appena tornai vidi Chiara priva di sensi in piscina ,gettai il te per terra e mi tuffai. L'afferrai per i fianchi e la portai fuori dalla piscina,posai le mie mani sul suo petto e iniziai a spingere, ma non si svegliava. Allora pensai e poi mi venne in mente di farle la respirazione bocca a bocca. Poggiai le mie labbra sulle sue e iniziai mandarle ossigeno nei polmoni.
Edward : Chiara svegliati! Ti prego svegliati
Dissi con le lacrime agli occhi. Poco dopo Chiara si svegliò e iniziò a tossire
Edward: oh, menomale! Mi hai fatto prendere un colpo!
Chiara: sbaglio o hai gli occhi rossi perchè stavi piangendo?
Edward: ma che dici il cloro della piscina mi è andato negli occhi
Chiara: tu dici?!
Edward: si esatto! A proposito come hai fatto a cadere?
Chiara: non lo so mi sono sentita spinta
Edward: e chi sarà stato mai?
Chiara: boh
Dopo quelle parole l'accompagnai in bagno ed ero ancora traumatizzato quando la vidi priva di sensi mi si spezzò il cuore ,ero tristissimo, mai avevo provato angoscia simile.
Serena's pov:
Okay fuori 2 ora tocca a Lorel finalmente!
Lei era in bagno che si stava mettendo il costume e Kevin L'aspettava davanti ai corridoi. Andai da lui e iniziammo a parlare
Serena: ciao Kevin
Kevin: S-serena che diavolo ci fai qui?!
Serena: niente sono venuta qui a farmi una nuotata tu?
Kevin: io pure!
Serena: che ne diresti di ritornai insieme?
Kevin: non siamo mai stai insieme e comunque io sono interessato ad un'altra ragazza!
Dette quelle parole vidi con la coda dell'occhio Lorel uscire, allora presi il ventre di Kevin lo spinsi verso di me e lo baciai.
Lorel's pov:
Mi sono andata a mettere il costume e Kevin mi aspettava in corridoio. Indossato il costume andai fuori e vidi Serena parlare con Kevin e poi baciarlo.
In quel momento mi sentii tradita ,presa per culo, poi ci andai e li staccai
Lorel: che significa questo?!
Kevin: non è come pensi !
Lorel: beh io penso che tu sia un grandissimo stronzo! Dette quelle parole gli diedi uno schiaffo, presi le mie cose e me ne tornai a casa con un taxi lasciandolo solo

One more time💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora