Era il 19 marzo 2017 e alle ore 12.15, ora in cui tutti gli studenti pranzavano, stava accadendo un fatto ormai divenuto quotidiano per tutti gli studenti.
Io, Lynn Inoue, ragazza di 17 anni di origini inglesi dai capelli corvini e occhi azzurri, stavo teneramente chiacchierando con Akane Yoshimoto e Nori Suzuki, le mie migliori amiche, quando avanzò intrepido verso di me un kohai.<<Inoue, ti disturbo?>> disse il ragazzo.
<<Tu saresti,scusami?>>
<<Ah! Che sbadato,non mi sono presentato. Piacere di conoscerti,mi chiamo Eiji Koto>>
Per un attimo non risposi, lo guardai squadrandolo dalla testa ai piedi. Il ragazzo era in evidente imbarazzo, ma strinse i denti ed ebbe pazienza.
<<A quanto pare sai già chi sono, quindi inutile presentarmi. A cosa devo questo incontro? Sai, vorrei finire presto di pranzare, tra poco devo andare in palestra>>
Arrossendo, lui pensò "È davvero un pezzo di ghiaccio come dicono..."
<<Hey! Non ho tutto il tempo, gradirei una risposta!>>
<<Scusami Inoue, non vorrei essere così diretto ma io volevo confessarti i miei sentimenti! Fin dal primo giorno in cui sono arrivato qui non faccio che ammirarti da lontano, ma solo oggi ho deciso di farmi avanti nonostante tutte le voci che circolano su di te. Io credo che tu sia una persona migliore...>> concluse Eiji.
Le due ragazze che sedevano con me, ovvero Akane e Nori, si guardarono preoccupate, sapendo quale sorte stava per toccare a quell'ingenuo.
Mi alzai, con nonchalance, dal mio posto e mi avvicinai a lui, che era bianco come una cera.
<<Guardate con quale coraggio questo nanetto si dichiara a me! La ricca e popolare Lynn Inoue! Sciocco sconsiderato! Ti sei rovinato da solo... Domani appenderò un cartellone con su scritto "Eiji Koto, il nanetto quindicenne", così tutti ricorderanno questo momento>> urlai a tutti i presenti nel cortile.
Il ragazzo rimase senza parole, anzi stava sbiancando, non si era mai sentito così giù in vita sua. Non disse nulla, non rispose minimamente a questa derisione, decise soltanto di scappare via, veloce come il vento, e così fu.
<<Severa come sempre Lynn... ti sembra corretto?>> disse Akane.
<<È quello che si merita. Sapete la mia storia, e fin da quel terribile giorno io odio gli uomini. Non potrò mai dimenticare quello che mi hanno fatto.>> risposi con un certo ardore.
Nori ignorava la vicenda come sempre. Arrivati a tal punto, preferiva stare nel suo mondo piuttosto che commentare tale "buffonata", come lei pensava.
Suonò la campanella e tutti ritornammo nelle rispettive classi. Noi tre, una volta arrivate nella famigerata 3A, avvertimmo un leggero stato di agitazione.Quando ci sedemmo, entrò l'insegnante di matematica, il quale prese subito parola.
<<Cari studenti, da domani avrete un nuovo compagno>>.
Nota dell'Autrice
Ciao a tutti! Sono gwendolyn_shepard e questa è la mia primissima storia. Spero vi stia già appassionando e che la nostra bella Lynn abbia fatto breccia nel vostro cuore. Ci vediamo nel prossimo capitolo! Un bacio.
P.s per chi non lo sapesse, i kohai sono gli studenti più giovani
STAI LEGGENDO
Icy Heart
RomanceLynn Inoue è una ragazza di 17 anni dal tragico passato: da bambina era molto robusta e non era carina come le sue compagne, e per questo motivo veniva sempre derisa e isolata da tutti i suoi coetanei. Adesso frequenta il liceo dove è stata sopranno...