Aprii il telefono e vidi che era un messaggio di Lou, cos'altro doveva dirmi?
Apro il telefono e non appena vidi il messaggio rimasi immobile, come una statua.
In questo messaggio c'era scritto esattamente: "So cosa vuoi fare Zayn, ma evita o ne pagherai le conseguenze, buonanotte."
Ero totalmente confuso, ancora non mi spiego cosa c'entri lui in tutto questo.
Per la troppa preoccupazione tornai a dormire, ma non passò molto tempo che mi svegliai di nuovo e decisi di mettere fine a questa storia, così tornai da Niall, nel bel mezzo della notte.
Arrivato, entrai subito in ospedale e mi diressi verso la sua stanza.
Dormiva ancora, allora mi avvicinai piano piano e gli sussurrai all'orecchio di svegliarsi.
Una volta svegliatosi, ancora un po' rincoglionito mi guardò, ormai sapeva la motivazione per la quale andavo a trovarlo molto spesso e mi disse: "Oh cazzo che spavento, sei tu. Beh, sentiamo, cosa pensi questa volta?"
Io iniziai a parlare, parlando gli feci leggere il messaggio di Lou e a lui tutto questo sembrò strano.
Dopo alcuni secondi di silenzio, che sembravano un'eternità, mi disse: "Ascolta Zayn, credo sia arrivato il momento di parlare con lui, mettendo fine a questa faccenda una volta per tutte. Eh sì, inizio a pensare che mia madre stia usando lui per non farci vedere più."
Bene, devo dire che mi sono rallegrato molto con questo suo pensiero.
Andai via senza dire una parola e mandai un messaggio a Lou, dicendo che avrei voluto incontrarlo a casa mia.
Dopo neanche mezz'ora arrivò.
"Accomodati." Dissi con aria molto seria, quasi un po' preoccupata.
In quel momento tremavo come una foglia per la troppa paura e non riuscivo a star fermo.
Lo guardai per un attimo negli occhi, dopodiché mi presi di coraggio ed iniziai a parlare.
"Lou, cosa volevi significare con quel messaggio?"
Lui mi guardò solamente, non fece nessun tipo di smorfia, impassibile, come se fosse una cosa da niente.
"Zayn, io non posso parlare, posso solo dirti di stare attento, perché tra voi due qualcuno potrebbe rimetterci, a te la scelta."
Ma cosa cazzo... Dio santo, è come un film horror, anzi peggio.
"Lou, tu come fai a sapere di questa lettera? C'entri qualcosa con la madre di Niall? Sii sincero, ti prego."
Lui mi rispose solamente: "Zayn, ribadisco, attento." Dopo questa frase si alzò ed andò via, in silenzio.
Sapevo quanto era grande il mio amore per Niall, quindi avrei spedito ugualmente quella lettera, senza pensare a quelle che sarebbero state le conseguenze di questa mia azione.
Arrivai alla posta e chiesi alla persona incaricata di consegnare questa lettera anonima a Niall, lui in maniera molto gentile accettò e prese la lettera.
Ero molto in ansia per tutto ciò, ma contemporaneamente ero troppo felice.
Dopodiché tornai a casa, per rilassarmi un po', ma dopo un paio d'ore, mi arrivò un messaggio.
Sempre nei momenti meno opportuni, cosa volevano ancora?
****
SCUSATE LA MIA ASSENZA, PERÒ NON SEMPRE RIESCO AD AGGIORNARE.
MI SCUSO ANCHE PER IL FATTO CHE I CAPITOLI SIANO TROPPO PICCOLI, CERCHERÒ DI MIGLIORARE.
LOVE YOU.
STAI LEGGENDO
You are my skin ||Ziall
Fanfiction'Tu sei il mio tutto, tutto quello che mi rende felice'