creepy'err parte 1

160 17 17
                                    

(Death'err è il figlio della reaper x error creato da Puppy-sempai [The_Great_Puppy] )

Death'err era in camera sua con la testa poggiata sul suo cuscino ,sentiva che dalla stanza affianco error e reaper stavano litigando su chi doveva tenersi Death'err.
Error non poteva siccome aveva già due figli e Reaper non voleva siccome era sempre impegnato.

Death'err prese da sotto il cuscino uno dei due suoi disegni più cari : tutte le creepypasta che conosceva in un unico foglio da disegno, con le lacrime lo abbracciò... li adorava ,erano come lui : incompresi dal mondo.

"Perfavore venitemi a prendere" sussurrò death'err mentre strinse di più il disegno ,lo rimise sotto il cuscino e tentò di addormentarsi .

Poco dopo sentì qualcuno scassinare la finestra e spaventato si nascose sotto le coperte

"Fermi tutti.Io sono il figlio di un distruttore di universi e della morte : perché devo avere paura? " si disse e così lentamente abbassò coperte sopra la sua faccia.

Quel qualcuno era riuscito a scassinare la finestra e cercava di entrare nella stanza solo che....era così alto che nemmeno ci passava ,allora si prese una grande botta "Merda," Inziò quello mentre si piegava per entrare "ah, le finestre d'oggi così piccole....ai miei tempi le finestre erano grandi quanto cattedrali! " La figura entrò dalla finestra con "molta" disinvoltura : era un uomo altissimo con braccia lunghe e secche come rami,aveva dei tentacoli che gli uscivano dalla schiena ,aveva la pelle bianca e non aveva il volto....era lo Slenderman .

Ad un certo punto notò  Death'err che lo osservava. "MERDA HO SBAGLIATO INDIRIZZO " Disse mettendosi una mano in "faccia"

"Sto sognando ?" Chiese Death'err inclinando la testa.

Lo slenderman rispose "EMH,SI BAMBINO ORA TORNA AL LETTO! STAI SOGNANDO! " esclamò indietreggiando "SOGNOOO SOGNOOO WHWOHOHOHOHOHOHOH " Esclamava mentre con le braccia faceva gesti strani ed uscì dalla finestra molto velocemente.

Death'err si affacciò dalla finestra e vide che lo slenderman stava sul tetto di un'altra casa imprecando in lingue sconosciute.











Continua? (Sì sono diventata puppy)

Se vi chiedete perché ho pensato a questo crossover ve lo spiego : The_Great_Puppy in una storia con Death'err ha detto che gli piaceva disegnare creepypasta e allora....AVETE CAPITOH

One Shots VarieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora