Death'err d'istinto prese il disegno che stava sotto il cuscino e lo nascose in una tasca del suo mantello.
Si focalizzò sullo slenderman e si teletraportò dietro di lui senza farsi vedere e si aggrappò ai suoi tentacoli .
"Bene dopo aver fatto una figura di Merda vale la pena andarsene! " Esclamò mentre con le sue lunghe gambe saltava tra i tetti delle case per poi addentrarsi nel bosco.
Finalmente era l'occasione di death'err per essere libero ,per sentirsi accettato e ad ogni passo che faceva lo slenderman il cuore del ragazzino tremava dalla gioia.
Passò un'ora e lo slenderman si fermò davanti una casa molto grande "sono arrivato creepy - house" Disse ad alta voce.
"Ma deve sempre parlare da solo???" Si Chiese Death'err,mentre lo slenderman si piegava per entrare nella porta si rese conto di una cosa : stava entrando in una casa piena di creepypasta, di assassini senza pietà e da quella che gli era sembrata una grande opportunità diventò una grande cazzata .
Così quando entrarono death'err spaventato si staccò subito dallo slenderman e si nascose in una scatola che trovò nella cucina della casa.
Ai lati della scatola c'erano due piccoli buchi e da un paio di quelli death'err riusciva a vedere cosa accadeva in soggiorno .
"Che giornata di merda" Disse lo slenderman sedendosi sul divano ,vicino amluinc'era un'altra figura : un ragazzo dai capelli neri e dalla pelle bianca ,probabilmente era jeff the Killer .
"Cosa è successo zio slendy?~" Chiese mentre con disinvoltura giocava con un cortello.
"Non chiamarmi così. SAI CHE LO DETESTO.comunque, oggi dovevo uccidere una bambina ...lavoro semplice semplice MA NOO IO SBAGLIO INDIRIZZO E FINISCO NELLA CAMERA DI UN RAGAZZINO-SCHELETRO! Me no male che pensava fosse un sogno....e anche se all'inizio non ci credeva ma io ho fatto un'interpretazione da oscar e alla fine si è convinto " concluse fiero.
"Si come no" Pensò death'err alzando gli occhi al cielo.
"Bene bene,ecco dove ho messo la scatola! " esclamò una voce d'avanti alla scatola : era un Link però i suoi occhi erano neri,era Lui! Ben drowned !
Portò la scatola in soggiorno ed Urlò "RAGAZZZZIIII! VI DEVO MOSTRARE LA SCATOLA DEGLI OGGETTI CHE MI INTERESSAVANO DELLA MIA ULTIMA VITTIMA! "
"MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA" urlava internamente death'err.
Ad un certo punto tutte le creepypasta che conosceva entrarono nel soggiorno.
"RAGAZZI" Iniziò Ben "SONO FIERO DI MOSTRARVI LA SCATOLA CON DEGLI OGGETTI DELLA MIA ULTIMA VITTIMA :D !".Esclamò Ben .
Alzò la scatola imitando la musichetta di Zelda quando apri un baule .
"Perché sono tutti drogati qui????" Pensò death'err.
Improvvisamente Ben rovesciò la scatola facendo uscire il contenuto e Death'err.Tutti lo fissarono e lui imbarazzato alzò una mano e disse un semplice "ciao".
"Merda" Disse lo slenderman mettendosi una mano in "faccia"
"SLENDERMAN!" Gli Urlò contro jeff
"MA SONO SENZA FACCIA È NORMALE CHE MI CONFONDA! " rispose l'altro.
Nel soggiorno scoppiò il pandemonio : Jeff e slenderman che litigavano mentre clowerclock tentava di calmarli, Sally che tirava la manica del mantello dello scheletro chiedendogli se voleva giocare con lei,Smile dog e Rake che chiacchieravano su come uccidere nei peggiori modi death'err ,laughing jack che analizzava da cima a fondo death'err con frasi del tipo "mah,ne grande e ne piccolo,potrei tormentarlo" e mask......beh mask guardava con aria interrogativa ticci boy mentre l'altro fissava death'err.
Improvvisamente ticci Urlò "STATE ZITTIH! " e tutti si fermarono,il ragazzo avvicinò a death'err disse "ora ti faccio una domanda importante : ti piacciono i waffles? "
Death'err rispose insicuro "Bèh, si ma non troppo."
"E se in un frigo trovassi una scatola di WAFFLES però sulla quale c'è scritto il nome 'Ticci boy' la prenderesti?" Chiese Ticci.
"N-no." Rispose l'altro
"Ragazzi" Disse ticci girandosi verso gli altri "possiamo fidarci di lui" affermò accarezzando la testa di Death'err.
Continua :D