~Riempie i miei pensieri e invade i miei sogni~
Sky
Sento dei fischi e subito dopo sento un ragazzo che dice
«Mendes una tua nuova preda?»
Shawn mi guarda e poi dice rivolto al ragazzo
«Dallas fatti gli affari tuoi ! E no non è una mia nuova preda, anzi ve la presento lei è Sky ed è nuova di qui, andateci piano.» si avvicinano altri ragazzi e tre ragazze, una di loro dice:
«C'è la stai presentando, dov'è finito il buttaniere del mio cuore.» ridono tutti e lei si gira verso di me.
«Piacere io sono Alexa Jonson, loro due invece sono le gemelle de Martino ,Niki e Gabi, quelli là sono, Cameron Dallas, i gemelli Martinez, Ivan e Emilio e poi abbiamo Nash, Nash Grier.»
«Io sono Sky Smith piacere.»
Poi suona la campanella ed esco il foglio degli orari per vedere in che classe sono, però Shawn me lo strappa dalle mani.
«Perfetto sei nel mio stesso corso.»
«Lo sapevo che dal primo giorno la scuola già sarebbe andata male.»
«Eh! Io sono Shawn Mendes, stare in classe con me è un privilegio. »
«Si certo, come no.»
La professoressa entra in classe e si siede alla cattedra e mi chiede di alzarmi per presentarmi.
Dopo essere tornata al mio posto, Shawn inizia ad infastidirmi per tutto il tempo fino a quando suona la campanella della ricreazione, vado in cortile, cerco un posto appartato per stare un po' in santa pace ma il mio piano fallisce, perché dopo due secondi spunta Shawn.
« Lo sai che lo stalking è illegale ?» ride e ribatte.
« Ma io non ti sto mica stolkerando!»
« No' solamente non la smetti di torturarmi da stamattina.» dico affermando quello che ho detto.
« Be...» si interrompe perché il suo telefono squilla vede chi è e purtroppo lo vedo anche io
«Un attimo che rispondo» dice allontanandosi di poco.
Insomma non penso che "Taylor Toronto" sia il mio ex migliore amico insomma Toronto è così grande c'è ne saranno miliardi di ragazzi con questo nome, quindi mi dovrei preoccupare ? No certo che no !
Suona la campanella e Shawn torna da me.
« Allora meglio che andiamo, abbiamo scienze e ti assicuro che non è per niente simpatica! »Dopo che sono uscita da scuola sono tornata a casa e ora sono nel mio letto a pensare a quel nome, quanto mi mancano i suoi abbracci, ridere con lui, le sue faccie buffe e il suo senso di protezione verso di me, anche un po' di gelosia, mi manca tutto di lui, mi manca il mio migliore amico, suonano al citofono e io non mi sono neanche accorta di stare piangendo e devo anche aprire io perché mia mamma e mio papà sono a lavoro, rispondo al citofono :
« Chi è?»
« Il ragazzo più bello dell'universo »
« E soprattutto il più vanitoso!» rido e vado ad aprire.
«Che ci fai qui? » mentre mi asciugo gli occhi.
« ho pensato: io sono solo e dato che tu già mi avevi detto che i tuoi non c'erano, perché non venire a farti compagnia?! » entra superandomi, va a sedersi nel divano e io mi siedo accanto a lui ed accendo la TV, noto che mi guarda pensieroso.
« Che c'è ?»
« No niente, solo che ...» fa un momento di pausa e poi dice.
« perché stavi piangendo? Insomma avevi gli occhi lucidi, quindi ipotizzo che sia così.»
« Pensavo alla mia vecchia vita, tutto qui, niente di che.»
« beh, se piangevi non era sicuramente niente di che.» mi guarda con occhi comprensivi.
« Sul serio, non è niente, tranquillo »
« Se vuoi possiamo parlare, insomma so che sono diciamo uno sconosciuto... mamma mia non ci sto credendo, io che dico ad una ragazza cose del genere, di solito sono abituato a togliervi i vestiti di dosso, niente di più.»
« Davvero Shawn, stai tranquillo» lo rassicuro toccandogli la spalla.
« Sky, piangevi!»
« È solo che... quel nome cavolo »
« Che nome ?»
« Oggi quel ragazzo che ti ha chiamato nella
ricreazione... »
«Cosa ?»
« beh a Toronto ci saranno centinai di ragazzi con quel nome, ma mi ha ricordato il mio migliore amico, beh una volta era il mio migliore amico, insomma non so se era lui...ma quel nome cavolo, mi ricorda troppe cose »
« In che senso una volta? Ora non siete più amici?»
« È una lunga storia ...»
«Sono tutto orecchie, sempre se ti va di raccontare»
« Sinceramente preferisco di no, è successo un'anno fa, ma fino a oggi il dolore rimane. »
« Di che parli, cioè un'anno da quando non siete più migliori amici?»
« Si ma, no...» faccio una pausa e sospiro
« Un'anno da ...» scoppio a piangere non riesco ancora a parlarne, non ci riesco è più forte di me, appena ne accenno scoppio a piangere, come faccio ad andare avanti se ogni volta che mi viene in mente quello che è successo è come se una voragine mi inghiottisse, piango piango senza fine e mi chiudo in me stessa.
Forse Shawn è una possibilità per dimenticare, ma ancora non mi sento di raccontargli tutto, non so neanche se posso fidarmi. Insomma da quello che ho capito passa da un letto all'altro... mi accorgo che Shawn mi sta abbracciando e mi da un bacio sulla fronte per tranquillizzarmi.
« Sky va bene, quando ti sentirai tu me ne parlerai, ora non piangere più, o è solo una scusa per stare tra le mie braccia?» ride e io mi unisco a lui.
«Non riesci a fare il serio tu eh?»
« Se fare il cretino serve per farti ridere beh allora ne vale la pena.» sorride e poi mi guarda con imbarazzo, solo io penso che ha un sorriso unico, insomma solo a guardalo entri in un mondo parallelo, ma cosa dico " la regola la sai affezionarsi mai " punto.
« Allora bellezza stai meglio?»
« Si ragazzaccio.» ridiamo
« Cambia soprannome, mi ricordi Madison! » dice con una faccia sdegnata.
« Ok ok.» rido.
« Sembra che non la sopporti.»
« Infatti è così! »
« Ma al centro commerciale sembrava gelosa o sbaglio?»
« Gelosa o no, a me non cambia niente, fino ad ora mi serviva solo per sfogarmi tutto qui. » penso di aver capito cosa vuole dire col suo "sfogarmi" per questo non voglio confidargli niente, non sono sicura di potermi fidare.
« Pianeta terra chiama Sky» grida.
« Sky al suo servizio » ridiamo insieme, da quando lo conosco non faccio altro che ridere, questa sensazione è fantastica.Shawn
Mezz'ora fa sono tornato a casa ho mangiato e ora sono sdraiato sul mio letto al buio con luce e tv spente, mi va solo di pensare del pomeriggio che ho passato insieme a lei, quando l'ho vista pingere avrei voluto spaccare qualcosa, non so perché ma avevo quella sensazione, questa ragazza mi sta facendo impazzire! Ci conosciamo solo da una settimana, non so ma c'è qualcosa in lei che mi attira, forse penserà che non sono un ragazzo affidabile, quel tipo di ragazzo che cambia ragazza ogni giorno, forse questo non mi permetterà di avvicinarmi come vorrei, però come dargli torto chiunque penserebbe così.
Mi addormento con tante domande
Perché piangeva? Cosa è successo un'anno fa ? Taylor è davvero il suo migliore amico ? Si confiderà mai con me ? ...___________________________
Spazio Autrice
Hey babes 🌹, dopo un paio di tempo ecco il capitolo nove, in questo periodo siamo impegnate, con la scuola, ma cercheremo di aggiornare il prima possibile intanto .
Shawn perderà la testa per Sky e smetterà la sua vita da "ragazzaccio" ? Sky si confiderà mai con Shawn? E Taylor farà ritorno nella vita di Sky ? Lo scoprirete solo leggendo byeeeeee❤️🌟
STAI LEGGENDO
La bacheca bianca || #wattys2018
Romance"Lui sapeva così poco di lei, eppure oltre lui nessuno aveva saputo così tanto." Sky è una ragazza che sta cercando di voltare pagina da un passato difficile,qualcosa di duro da dimenticare,cercare di sfuggire dai ricordi di quella sera. Dopo essers...