Ciao sono Ferid sono appassionato di moto sin da piccolo! Ma dai passiamo alla storia!
Driin! Uffa odio svegliarmi così bruscamente!! Mi alzo e mi preparo oggi è lunedì quindi usciamo alle 11:30, mi vesto e vado in garage dove c'è la mia bici mi parto alle 6 anche se la scuola è a 10 minuti da casa ma al bar dietro l'angolo c'è sempre una bellissima Yamaha R1 del 1999 e mi piace ascoltarla e parlare con il proprietario Nicholas,mi parto e come sempre l'impennata sotto casa è d'obbligo!! Sono arrivato al bar, prendo due cornetti, mi giro e sento un suono sublime...era lei la bella Yamaha R1 con scarico Akrapovic senza DBkiller!! Nico mi guarda ed io lo ammiro fino a quando mi dice *ehi Fe non sbavare vieni te la lascio accesa ma non mettere la prima! Ok?* Io ero euforico faccio uno scatto veloce verso la belva, salgo e..."brum,bruuuum,bruuuum,poc,poc,popoc!" *senti come suonaaa e come scoppietta!* penso ad alta voce, Nico mi guarda e mi dice *fe ma la scuola?**ehm..alle 8 perché?* gli chiedo *allora scendo e vai perché sono le 7:55* scendo dalla moto e via scappa scappa corri più veloce del vento! Arrivo in perfetto orario poso la bici, saluto Jessica (la mia ragazza) ed entro a scuola *buongiorno prof* dico molto felice *buongiorno Luky siediti vicino a franco* mi dice indicandomi il posto, io annuisco a vado al posto! Suona la campanella,prendo la bici e vado alla scuola guida con il mio migliore amico Max!! Lui non è appassionato come me delle moto, a lui importa solo del calcio e prenderà uno scarabocc...ehm scarabeo 50 mentre io prenderò un phantom F12! *oh fe ma perché non abbandoni ste moto e vieni nella giovanile dea juve?* mi chiede affiancandosi *naah io le moto non le abbandono!! Non me ne faccio niente del calcio...lo odio* gli dico con il sorriso ma lui si arrabbia e accellera...Ma cosa vuole che io diventi come lui? Ma anche no! Quindi nervoso accellero e lo sorpasso,arrivati li io mi fermo,attacco la bici ed entro!! Oggi abbiamo gli esami pratici e mi danno il patentino!! Faccio quello meccanico e mi danno una vespa 50 PkXl al quanto scassata! "Ok ci siamo dai prima,seconda ok basta rallenta, ora fai lo slalom eee ora vai vai vai accellera" penso ad alta voce dentro il casco arrivo al punto finale e vado a posarla ma quando l' istruttore mi guarda a me scappa la frizione e "breeeeem" ops a qualcuno serve una ruota davanti? Lui mi guarda e si mette a ridere e la stessa cosa faccio io! Nel frattempo Max sta facendo la prova con il Liberty ma al rettilineo sbanda e urta 4 coni quindi è bocciato! Io non mi vanto con lui anzi lo consolo anche se con me si comporta di merda! Salto in sella alla mia bici e vado a casa ma nel tragitto verso essa mi incontra Nico *ehy campione come è andata?* mi chiede alzando la visiera *non me lo chiedere...sono stato bocciato!* gli dico abbassando la testa *oh dai mi dispiace* *Nico sono stato promosso ahahaha, sai mentre l' istruttore mi guardava io ho grattato il parafango della vespa Ahaha* ridiamo insieme e vedo che Max si incazza e se ne va, io lo lascio andare ma ad un tratto mi suona il cellulare..e chi é adesso? Ah è Jessy!! Parliamo un Po e poi arrivo a casa, entro in garage e trovo il mio bel phantom appoggiato al muro! Avevo iniziato a modificarlo ma solo esteticamente. Lo accendo e parto, vado a prendere Jessy ma suo padre vuole provare lo scooter perché esteticamente era Abbastanza cattivo ed io dovevo metterci sua figlia su quella bestia Ahaha, lo Prova e mi dice che va bene ma devo camminarci piano! Ma lui non sa che sua figlia è più spericolata di me ma ahimé non è appassionata alle moto!
SPAZIO AUTORE: EHI CIAOO A TUTTI E A TUTTE!! COSA NE PENSATE DI QUESTO LIBRO? MI RACCOMANDO VOTATE 😉 CIAUUUU
STAI LEGGENDO
Quella maledetta passione
Teen Fiction~COMPLETA~ ciao a tutti! questa storia parlerà di un ragazzo con la passione delle moto anzi ne va proprio pazzo ma purtroppo nessuno lo capisce e tutti quelli che incontra cercano di mettergli i bastoni tra le ruote! il ragazzo di chiama Ferid Luky...