Drinn,drinn ...suona la sveglia.
La rimando ogni volta che squilla.
Voglio rimanere ancora per un po' nel letto, voglio continuare il mio sogno.
Però devo andare a scuola...quest' anno rischio di essere bocciata perché la prof dice che mi distraggo sempre. Dice che a 17 anni non posso comportarmi come una bambina...
Ogni volta mi urla:- Roberta, hai 17 anni ricordatelo...Dai , mi alzo. Vado in bagno ,sbattendo tra mille porte e finalmente, dopo una lavata ,mi sveglio.
I miei capelli bruni e ricci mi coprono il viso. Oggi i miei occhi sono più chiari del solito, sono più verdi... uffa non riesco ad aprire il cassetto visto che sono bassa... mi arrangerò.
Okey ora mi vesto : jeans strappati,felpa a caso e scarpe adidas.
Mi trucco: mascara e matita.Ok finito prendo lo zaino ed esco!
Mi dirigo verso il liceo scientifico ed entro... che volti stanchi.
Erica: Ehi Rob, come vaa?
Io: bene Eri a te tutto ok?
Erica: sisi, entriamo?Entrammo , mi sedetti ,ma notai subito che la mia vicina di banco non era venuta a scuola, che palle.
Alla prima ora ho chimica, alla seconda matematica, alla terza latino, alla quarta letteratura e all' ultima ho storia.
In questo periodo mi sono legata con un mio amico che si chiama Luca, scherziamo insieme,siamo più amici del solito.
Dopo 3 oree...
Prof: Luca stai sempre a parlare con Franco... ti cambio di posto per oggi, mettiti vicino a Roberta!
Lui obbedì.
Luca: ehi robb
Io: ehi luLuca era l' ex della mia migliore amica...
In quelle ore ci siamo divertiti molto, tra risate, chiacchiere e "botte".
Si botte, perché noi ci meniamo, ma amorevolmente.Tornai a casa mi preparai da mangiare ,vidi la tv e mi distesi sul mio bellissimo letto.
*messaggio*
Luca: immagine
Io la aprii e ...
O porca miseria!
STAI LEGGENDO
Il Mio Cuore Batte Per Te
RomanceUn amore passionale, che diventa infinito. Roberta, 17 anni, è una ragazza che ama sognare e per caso scopre di piacere ad un ragazzo, ma lei lo considera solo un amico. Dopo vari episodi ,scopre che... Tratto da una storia vera.