Jace
"Secondo me può bastare" dico dandogli un ultimo bacio poco sotto l'ombelico.
Arrivata alla sua altezza mi abbraccia e velocemente si abbassa la maglietta.Mi allungo a prendere il lenzuolo e copro i nostri corpi semi nudi, prima di spegnere la luce sporgendomi dal letto.
Do un piccolo bacio sulla tempia di Emily e piano sussurro:
"Buonanotte" ma non ricevo risposta, si è già addormentata.Durante la notte
"Ahhhhh" sento urlare prima di aprire gli occhi.
Emily è seduta sul letto e le sue mani sono fra i capelli.
"Che succede?" chiedo avvicinandomi a lei "un altro incubo?"Mi guarda e i suoi occhi sono pieni di lacrime, annuisce e posa la sua testa sulla mia spalla.
"Vuoi parlarne?" chiedo mentre levo le sue mani dai capelli e cerco di abbracciarla per sdraiarci.Si sistema sul cuscino e dice:
"Ero nel giardino di casa vecchia e camminavo tranquillamente quando ho sentito una voce che urlava, ma non capivo da dove venisse e non sapevo dove guardare, fino a che l'ho sentita sotto di me come una scossa di terremoto e poi una voragine si è aperta, ci sono caduta dentro urlando e poi.." la sento irrigidirsi sotto la mia stretta e comincio ad accarezarla "..poi mi sono svegliata" dice ancora scossa.Lascio un leggero bacio sulla sua guancia e continuo ad accarezzare o suoi morbidi capelli.
"Jace" sento dire in tono molto duro
"Si piccola" dico guardandola meglio.
"Non toccarmi, ti prego" detto ciò si alza, si mette una felpa e esce dal balcone.Rimango di sasso, non posso crederci non può averlo detto.
Rimango circa 10 minuti fermo fino a che non prendo una maglietta, una coperta e esco.
La vedo rannicchiata a terra e sento i suoi singhiozzi strozzati, mi avvicino piano e poso la coperta sulle sue spalle.
Al contatto scatta e indietreggia:
"Ti prego non toccarmi" dice di nuovo."Ok ok giuro che non lo faccio" dico mentre il mio cuore va in frantumi per la scena, la mia ragazza è rannicchiata a terra al freddo e non vuole essere toccata da me.
"Dimmi che succede ti prego" chiedo.
Alza la testa e mi guarda:
"Non mi piaceva essere toccata in nessun modo fino a poco tempo fa, poi sei arrivato tu e non c'erano problemi di questo genere, riesco a tenerti la mano, ad abbracciarti, a baciarti ma prima e ora mi sento come quella notte con Shawn" dice.Rimango sbigottito non posso credere alle mie orecchie:
"Ti senti violentata da me?" dico nel panico.
"Non proprio è che mi sento fragile e debole in questo momento" dice rannicchiandosi ancora di più."Rientriamo, posso dormire sul divano" dico cercando di convincerla.
"No non voglio che dormi sul divano" mi guarda negli occhi e io non so che fare.
"È colpa mia vero, quello che ho fatto prima? Perché non mi hai fermata? Sembrava ti piacesse anche a te" dico ancora più nel panico.
"No ma che dici tu non..." lascia la frase a metà "senti il problema sono io non tu, sei anche troppo per una come me""Emily ti prego sta zitta, io non ti tocco e tu taci non voglio sentire queste cazzate, ma ti prego cosa altro potrei volere da una persona?
Hai dei problemi? Ok va bene ci sta ma affrontiamoli insieme, non sei sola non lo sei più" dico scattando.La sua testa di abbassa e automaticamente il mio corpo si abbassa alla sua altezza:
"Vuoi dormire da sola? Vuoi che ti riporti a casa? Cosa vuoi? Basta che me lo chiedi""Voglio dormire con te, ma magari possiamo provare a tenerci solo la mano" dice alzando poco la testa.
Annuisco poco convinto e si alza oltrepassandomi e infilandosi nel letto.
Esco dalla camera e vado verso il bagno, mi lavo la faccia e poi rientro in camera; al mio rientro la vedo seduta sul letto mentre si guarda intorno.
"Va meglio?" chiedo sedendomi sul letto.
"Diciamo di si" risponde guardandomi.Mi sdraio sul fianco e guardo la sua schiena coperta dalla felpa e noto che si è messa i leggins che gli avevo portato.
Mentre la osservo vedo il suo corpo che si gira e poco dopo incontro il suo sguardo; la vedo avvicinarsi fino a sentire il suo fiato sul mio viso."Buonanotte" dice ma sta volta è lei che non riceve risposta.
Non uccidetemi vi prego.. Arriverà un altro capitolo a giorni, ho avuto tanti contrattempi mi dispiace un casino cercherò di rimediare.
Un bacio❤
STAI LEGGENDO
VOGLIO UN AMORE FOLLE
Storie d'amoreEmily, 19 anni, capelli rossi, occhi verdi e corpo mozzafiato, con un ragazzo all'apparenza splendido e una borsa di studio per una prestigiosa scuola...bhe non c'è che dire una vita perfetta si direbbe, ma che si nasconde sotto quel trucco e quelle...