Era un giorno soleggiato, con un sole splendente...io ero in un campo verde che ballavo scatenata...
E poi suonò quella cavolo di sveglia. E da li mi ricordai che oggi era il mio primo giorno di scuola
Di malavoglia mi preparo, mi vesto con dei jeans e una maglietta leggermente sopra l'ombelico, mi dirigo verso la porta saluto mia mamma e mio papà e si parte, cuffiette alle orecchie con michele bravi in sottofondo.
In pochissimo tempo mi ritrovo a scuola  con dei ragazzi che non ho mai visto ma che continuano a fissarmi, mi infastidisco e vado da loro dicendo che cazzo vogliono e mi rispondono come degli ebeti spaesati:"come ti chiami?"rispondo con :"fjolla *si legge fiolla*"ma ancora una volta loro sembravano aver visto un qualcosa di spaventoso quindi finisco col dire:"allora io non ho tempo da perdere con voi e quindi vado ma se mi fissate ancora io giuro che finirete alla mens a della scuola come pranzo"
Dopo ciò comincia la lezione e altre 6 lunge ore a scuola finiscono.stavo tornando a casa con le cuffiette alle orecchie e ovviamente perché il mio disagio non finisce mai sbatto contro un ragazzo,tralaltro carino!  Quindi ovviamente sarò diventata tutta rossa evviva altra brutta figura!Lui mi fissa ma io da brava disagiata chiedo scusa e torno correndo verso il cancello di casa. Una volta tornata a casa vedo una scena sconcertante....

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti adesso la storia è abbastanza noiosa ma tra un pochino di capitoli sarà molto più avventurosa 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Troppo distanti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora