See You Again

12 0 0
                                    

Quando ero piccola c'era un ragazzo all'angolo tra Church Avenue e Coney Island Avenue, a Brooklyn. Mia madre ci passava ogni giorno per andare al lavoro, prima che la licenziassero. Io la accompagnavo praticamente sempre, non avendo altro da fare. E ogni volta vedevo sempre questo ragazzo che ballava all'angolo. Non chiedeva soldi, ma io lasciavo sempre 20 centesimi, o un dollaro se mia madre non mi vedeva. Ballava Street Dance, e ogni tanto mi fermavo ad ammirare le sue mosse. Era davvero bravissimo.
Il giorno prima del mio nono compleanno, mia madre mi lasciò da sola per andare a una riunione. Così, andai all'angolo. Lui era sempre lì, con il suo stereo. Quando mi vide arrivare, smise di ballare e spense lo stereo.
<<Ciao>> mi disse, <<come ti chiami?>>
<<Emmery Jane Gallagher, e tu come ti chiami?>> Gli chiesi. Sin dalla nascita mi avevano abituata a dire il mio nome completo.
<<Sono Sebastian. Ti piace vedermi ballare, eh?>>
Annuii. Ero felice di poterlo conoscere.
<<Tu sai ballare?>> Mi chiese di nuovo, e io annuii di nuovo. Avevo preso lezioni di danza quando avevo quattro anni, ma l'insegnante non mi trattava affatto bene, così me ne sono andata. Ero la più brava del corso, e mi era dispiaciuto dover smettere.
<<Ottimo>> rispose, <<Allora perché non vieni da noi? Ci farebbe comodo una ballerina in più!>> Disse porgendomi un biglietto da visita.
Diceva: Scuola di danza "Dancing Emotion".  Conservo quel biglietto ancora oggi. Perché è stato l'inizio di tutto.
Il giorno dopo io ero la nuova studentessa della scuola di danza "Dancing Emotion". Quella strana perché prendeva solo lezioni private, ma allo stesso tempo la più portata perché praticava danza moderna, classica e contemporanea.
La mia vita allora era perfetta. Una casa perfetta, un quartiere perfetto, una ballerina perfetta, una famiglia perfetta.
Poi, quando avevo dodici anni, è successo il disastro. Ma non bruciamo le tappe.

Questa è la mia nuova storia a cui sto lavorando tantissimo! Spero vi piaccia!

People Like You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora