CAPITOLO 1

3.9K 77 2
                                    

Federica: suona la sveglia, oggi è il grande giorno mi diranno se sarò passato per guadagnare i banchi e così arrivare al serale, poi devo scoprire chi è quel ragazzo con quei occhi azzurri bellissimi forse è meglio che inizio a prepararmi.
Riccardo: mi sono appena finito di preparare ho paura, paura di non essere passato e poi devo capire chi è quella ragazza con il sorriso smagliante.
Riccardo: sono pronto oggi saprò se sarò dentro alla scuola di Amici però ho paura,paura di non essere entrato e devo capire chi è quella ragazza con la voce bellissima e con quel sorriso smagliante.
10:00
Maria de Filippi: Buongiorno ragazzi oggi vi diremo chi sarà entrato nella scuola e quindi diremo chi è la squadra però dovete stare attenti perché potete essere eliminati lo stesso.
Rudy: allora nel gruppo femminile di canto sono entrate Shady,Giada,Elisa e Federica fate un passo avanti voi siete ammesse.
Federica: oddio non ci credo sono dentro abbraccio forte tutte per fortuna vado d'accordo con tutte.
Spero che il ragazzo dagli occhi azzurri sia ammesso.
Riccardo: sono contento per la ragazza dal sorriso smagliante non ho sentito il nome perché ero impegnato a fissarla è cosi bella.
Rudy: i ragazzi maschi di canto ammessi sono: lo strego, Alessio,Thomas,Mike e Riccardo.
Riccardo: sono dentro non ci credo ancora.
I ballerini maschi amessi sono:
Sebastian,Oliviero,Cosimo e Andreas.
Invece le femmine di ballo sono:
Vittoria,Raffaella e Giulia.
Rudy: bene potete andare in sala relax.
Federica: oi shady.
Shady: che ce Fede?.
Federica: chi è quel ragazzo con gli occhi azzurri?
Shady: a quel belloccio uhu non è che qua è scattata la cotta?
Federica: ma va ti pare ero solo curiosa.
Shady: sisi come no comunque si chiama Riccardo se non sbaglio.
Federica: ok grazie  * l'abbraccia* .
Maria de Filippi: potete andare pure in hotel domani le lezioni inizieranno alle 8:00.
LO STREGO:
Ragazzi che ne dite se per festeggiare andiamo fuori a mangiare?
TUTTI: va bene.
Lo strego: allora tutti alle 19:30 giù nella sala del hotel.
Federica: meno male che sono in stanza con Giada Vittoria e Shady.
~·~·~~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·
Federica: cavolo sono già le sei, meglio che salgo ed inizio a prepararmi sono stata troppo fuori nel giardino, vado su e cavolo le chiavi ce l'hanno le altre, *busso* e nessuno risponde e mo che faccio?.
DOPO 10 MINUTI:
Provo ad andare dai maschi magari loro sanno dove sono finite.
Prendo ed entro in un porta casuale mi sono dimenticata di bussare e davanti a me mi ritrovai.........

PS: spero che vi piaccia :-)

Federica e Riccardo amicizia o amore? RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora