Ad un certo punto mi sentii tirare per i polsi e veni portata fuori mi girai e vidi Riccardo.
R: stai calma
F: sono calma
R: non credo poi dopo la aver urlato davanti a tutti contro le tue amiche, credo che hai esagerato un po'.
Mi sedetti a terra mi misi le mani davanti la faccia e iniziai a piangere.
R: oi non piangere, non volevo.
F: non è colpa tua, è colpa mia mi chiami le altre per favore.
R: va bene entro nel locale e chiamo Vittoria,Shady e Giada.
G: che ce?
R: si tratta si Fede vuole parlarvi ha detto che non voleva alzare la voce,andate da lei susu.
S:okok
F: ei ragazze scusate per prima non vol..
V: si lo sappiamo ce l'ha detto Riki
S: a proposito di Riki, ci devi dire qualcosa? *faccia pervy*
F: cos? Ma va ti pare non mi piace è solo gentile.
G: come no
F: non mi veniamo interrotte proprio da lui da Riki.
R: allora avete chiarito?
G: sisi adesso noi andiamo a dopo.
F: bhe vado anch'io
R: no aspetta volevo dirti no vabbè lasciamo stare entriamo.
F: ehm ok
F: Giada vieni un attimo in bagno
G: ok
IN BAGNO
G: cos'hai ciclo?
F: ma va
G: e allora cosa sputa il rospo
F: se mi fai finire di parlare magari
G: ah già hai ragione scusa
F: si tratta di Riki mi fa che doveva dirmi una cosa ma poi ha cambiato idea
G: hai idea di cosa ti voleva dire?
F: no zero sono curiosa, ma tanto a me non mi interessa niente di lui è il classico playboy e di certo non voglio soffrire per uno come quello.
G: e brava la mia Federica
Tornammo in hotel alle tre del mattino
Tutti andarono a dormire ma io invece andai giù in giardino a guardare il cielo stavo ripensando a quei occhi di color ghiaccio, chissà cosa doveva dirmi, basta pensarci magari era una cavolata.
POV'S RICCARDO
Rega
Andreas: che ce fra?
R: mi sa che me sono innamorato.
Arriva Lo strego cosa mi sono perso?
R: ma tu non dovresti essere in camere con Thom?
Lo strego: lo so solo che mentre passavo ho sentito parlare ed ero curioso.
R: ah comunque dicevo che me sono innamorato.
A: e di chi?
Lo strego: di Giulia ma di sicuro.
R: no
A: allora di chi? Ma innamorato innamorato o il palyboy colpisce ancora?
R: non lo so sono confuso credo che mi piace *non sapevo se dirglielo allora sparai un nome a caso*
Giulia
A: lo sapevo
Lo strego: eh già solo che Giulia non mi ispira sarà di sicuro una cosa tira e molla fra voi due senza offesa.
R: già probabile.
POV'S FEDE
Mentre ero giù a guardare le stelle senti dei passi dietro di me ma non ci feci a caso quando senti la voce di...........PS: spero che vi piaccia <3 secondo voi di chi sarà la voce ??
STAI LEGGENDO
Federica e Riccardo amicizia o amore? Rederica
FanfictionTutte e due sognano di cantare e nel frattempo nasce qualcosa tra i due cosa sarà amicizia o amore? Lei acqua sapone. Lui voluto da tutte.