-"sveglia tesoro, siamo arrivate"
Iniziai ad aprire gli occhi e la luce del sole iniziò a entrarmi negli occhi, facendomi sbattere le palpebre più volte!
-"dai tesoro, non farti aspettare... dobbiamo scaricare il furgone"
La voce di mia madre mi riportó alla realtà, ricordandomi che ci eravamo appena trasferite in una nuova città, ed ora dovevo portare gli scatoloni nella nuova casa!
-"arrivo mamma"
Impiegai tutto il pomeriggio ad aiutare mia madre a portare dentro gli scatoloni e a svuotarli...ma la nuova casa sembrava troppo vuota!
Io sono Rossella, anche tutti mi chiamano Ro, ho 17 anni, e fino a ieri vivevo in un paesino tranquillo in calabria, da oggi vivo a Los Angeles il paese del peccato e della passione... ci siamo trasferite o r due motivi, mia madre è diventata receptionist in un importante hotel, inoltre i miei si sono separati.
La nuova casa non era male, era una villetta, in una zona tranquilla, non era in centro città ma più isolata, c'erano altre villette ma erano molto più grandi e lussuose della mia, ma non mi interessa....
La giornata trascorse tranquillamente, tra uno scatolone e un altro... la mia stanza l'adoravo era bianca e rossa... dopotutto il rosso è il mio colore, indosso avevo sempre un dettaglio rosso, dal rossetto a un bracciale o a una qualunque altra cosa.
Sistemai i vestiti nell'armadio, e tutte le mie foto in giro per la stanza assieme ai peluche.... infine stremata mi buttai sul letto enorme e mi addormentai senza accorgermene!Salve a tutti, questo è il mio primo libro! Spero che l'inizio vi piaccia perché alla nostra Ro l'attendono molte avventure! Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate! Kiss kiss
STAI LEGGENDO
seduzione in rosso
Romancetravolgente come non mai! la storia di una ragazza qualunque, che un giorno scopre quanto è bello essere innamorata e tutti i piaceri che offre! se la descrizione non vi ha convinto leggete la storia verrete travolti da una seducente storia di amor...