Ad un tratto sentì la voce di Thomas e sobbalzai.
F: ah ciao Thom mi hai fatto prendere uno spavento.
T: scusa non volevo, se ti do fastidio torno in camera.
F: no ma va vieni qua *indicò un posto affianco a se*.
F: come mai ancora sveglio?
T: poteri farti la stessa domanda, comunque perché non riesco a dormire e mi rilassa guardare il cielo.
F: ah anch'io non riesco a dormire, comunque se non ti dispiace posso usare i tuoi vestiti anche domani?
T: certo nessun problem.
F: grazie mille *sorrise li diede un bacio in guancia lo salutò e salì su in camera*.
T: è troppo forte quella ragazza, cavalo è tardissimo vado anchio a letto.
POV'S GIADA
Allora doveri? Con chi? Che è successo?
S: eri con Riki vero?
V: no tralasciare nessun particolare miraccomando.
F: 1- state calme 2- pensavo che stavate dormendo visto che è tardi 3...
S: 1-hai pensato male 2- anche per te è tardi da sputa il rospo.
F: ero da sola giù in giardino ed è venuto Thom.
V: uhuhu Thom.
G: ah *se ne andò con il morale un po' cupo a cambiarsi*.
S: e?
F: e niente siamo solo amici.
V: ah uff non succede mai gossip anche se le due ragazze qua ci devo dire qualcosa ma non vogliono.
G&S: chi noi? Non dobbiamo dire niente.
V&F: come se noi vi crediamo.
F: notte ragazze.
S&V&G: notte
F: prima di addormentarmi mi arrivò un messaggio non sapevo da chi era.
X: domani mattina prima di fare colazione ti devo dire una cosa.
F: ok.
Non avevo voglia di chiedere chi era anche perché credevo che fosse Riccardo, cosi mi addormentai alle 4.
DRINN
S: sveglia fede.
F: che ore sono?
S: 7
F: perché cosi presto?
S: se vuoi farti la doccia.
F: si vado io per prima che poi devo andare un attimo di la dai ragazzi faccio velocissimo scusa Giada.
Comunque giorno.
In 10 minuti fini la doccia ed ero già lavata e vestita mi truccai e mi spazzolai i capelli.
F: ok Giada tutta tua la doccia.
G: hai già finito?
F:, si l'avevo detto che ci impiegavo poco, adesso vado a dopo a mi stavo per dimenticare le chiavi prima che rimango fuori.
Entro in camera di Riccardo e li inizio a dire come una saetta su dai muoviti cosa devi dirmi? Se devi fare come ieri sera me ne vado ? Mi stavo pure addormentando e mi hai mandato il messaggio cosi mi sono svegliata dai muoviti parla non fare come ieri sera che dovevi dirmi una cosa e poi alla fine non mi hai detto niente, mi devi dire la cosa di ieri?
Andreas e Riccardo si guardarono e si misero a ridere.
F: perché ridete?
A: fede fai morire hahaha se parli cosi e fai tutte ste domande nessuno riesce a risponderti *rise*
Riccardo rise.
F: e tu che hai da ridere?.
R: bhe che io non ti ho inviato nessun messaggio hahahaha, hai sbagliato persona.
F: cazzo è Thomas uscì e poi rientrai non ne parlate con nessuno di questa figura che ho appena fatto.
A&R: ci penseremo e ti faremo sapere.
F: no la mia era un affermazione se no a te ti taglio il ciuffo *indicando Riccardo* e a te ti spezzo le gambe *indicando Andreas* sorrise e se ne andò.
A: bhe amico trovatene un'altra.
R: sarà difficile.
F: seconda figura, ecco se non sbaglio è la camera di Thomas.
*busso*
T: chi è?.
F: sono io fede.
T: *aprì la porta* ah ciao Fede ti stavo aspettando.
F: era il tuo messaggio?
T: si.
F: spero che non sia una cavolata.
T: no ho bisogno di una mano visto che sono abbastanza timido, ecco fede volevo dirti ........PS: spero che vi sia piaciuto <3 secondo voi cosa dovrà dire Thomas a Fede? Si tratta di lei o di una sua amica?
STAI LEGGENDO
Federica e Riccardo amicizia o amore? Rederica
Fiksi PenggemarTutte e due sognano di cantare e nel frattempo nasce qualcosa tra i due cosa sarà amicizia o amore? Lei acqua sapone. Lui voluto da tutte.