1° giorno di scuola,1° amore

465 28 37
                                    

Le immagini le ho prese da internet. Alcune le ho fatte io con la "pose mode" del gioco yandere simulator. Se per caso le immagini sono vostre e non volete che le utilizzi ditemelo e io le toglierò
Mi chiamo Chiharu Kyoshi. Vivo con mio fratello mentre i nostri genitori sono all'estero per lavoro. Ci siamo trasferiti da poco a Tokyo e oggi è il nostro primo giorno di scuola.
"CHICHI ALZATI O FAREMO TARDI A SCUOLA!"
È cosi che tutti i giorni mi sveglia il mio fratellone Harunobu.
Chichi è un soprannome che mi ha dato quando eravamo piccoli.
"SI ARRIVO!"
"SONO GIÀ LE 7:10! VEDI DI MUOVERTI CHIHARU!"
Mi metto l'uniforme,mi pettino i miei lunghi capelli biondi,mi metto un cerchietto con le farfalline e raggiungo mio fratello.
"Sembri una bambina con questo cerchietto"
Harunobu mi prende il cerchietto e lo mette sul piano più alto della cucina.
"HARUNOBU RIDAMMI IL CERCHIETTO!"
"Perché? Stai meglio senza sorellina"
Fa un sorriso sincero e poi guarda l'orologio.
"OH NO SONO GIÀ LE 7:25?! DOBBIAMO ANDARE! CORRI CHIHARU!"
Non faccio in tempo a dire "Si" che Harunobu mi prende per un braccio e mi porta fuori casa correndo come un pazzo.
Non abitiamo lontani da scuola anzi ci mettiamo solo 3 minuti per arrivare.
"Le 7:28. Vedi Chiharu,prima ti svegli prima arriviamo."
"Parliamo di quella volta che hai dormito fino alle 8 e siamo arrivati in ritardo alla vecchia scuola." dico con una risata
"1 a 0 per te sorellina" ride
Si avvicina una ragazza con i capelli ricci e viola
"Ciao voi siete nuovi non è vero?"
"Si!" rispondiamo
"Benissimo! Piacere io sono Kokona Haruka!"
"Io sono Harunobu Kyoshi mentre lei è la mia sorellina Chiharu Kyoshi" dice mio fratello con un sorriso.
"La preside mi ha detto di farvi fare il giro della scuola e di farvi vedere le vostre classi,quindi seguitemi"
Entriamo dentro la scuola e andiamo nel giardino interno dove si trova una bellissima fontana. Noto una ragazza nascosta dietro ad un albero così le vado incontro
"Ciao! Sono Chiharu Kyoshi! Posso chiederti come ti chiami?
"Oh ciao...mi chiamo Ayano Aishi..."
"Che stai facendo...se posso chiedere"
La ragazza non risponde
"Lasciala stare sorellina. Non ti puoi fare sempre gli affari degli altri!"
"Scusa Harunobu...e scusami anche tu Ayano se ti ho disturbata..."
"Non fa niente"
Mentre mio fratello mi riporta da Kokona noto un ragazzo che legge un libro e di fianco a lui una ragazza con capelli arancioni. È molto carino ma non fa per me. Continuamo il giro della scuola al secondo piano e Kokona mi fa vedere la mia classe.
"Questa è la classe 2-1 cioè la tua Chiharu ed è anche vicina ad alcuni club che ti potrebbero interessare"
"Bene"
Andiamo a vedere i club e quello che mi colpisce di più è quello di arti marziali
"Anche se non ho visto tutti i club voglio entrare in questo!"
"Sicura? Quando entri in un club non potrai più uscire se non dopo una settimana."
"Sicura"
Entriamo per farmi conoscere il leader del club e iscrivermi ma ancora non c'era nessuno.
"Penso che dovremmo aspettare un po..."
"Se volete io rimango qui ad aspettare e voi andate a vedere il prossimo piano"
"Sicura sorellina? Non mi fido a lasciarti sola in una nuova scuola..."
"Tranquillo"
Con un po di insicurezza mio fratello si avvia per il 3° piano con Kokona.
Dopo qualche minuto arriva il gruppo di arti marziali.
Si avvicina una ragazza con i capelli castani.
"Ciao! Sei nuova? Come ti chiami?"
"Ciao! Sono Chiharu Kyoshi e si sono nuova. Vengo a scuola insieme a mio fratello Harunobu. Sono della classe 2-1."
"Che coincidenza sono nella tua stessa classe! Comunque io sono Mina Rai! Per caso eri qui perché volevi entrare nel nostro club?"
"Si. Chi è il leader?"
"Budo Masuta ma oggi è in ritar..."
Non fa in tempo a finire la frase che arriva un ragazzo con i capelli scuri correndo
"Scusate il ritardo..."
"Masuta-kun da oggi hai una nuova 'alunna'. Si chiama Chiharu Kyoshi" Mina mi indica
"Piacere sono Budo Masuta il leader del club di arti marziali" fa una breve pausa e io ne approfitto per guardarlo meglio e noto che è un ragazzo carino...anzi molto carino! Divento rossa come un peperone. Anche lui mi guarda e arrossisce un po.
"Beh puoi chiamarmi Budo o Masuta-kun. Benvenuta nel club"
"Grazie" sorrido imbarazzata
"Ed ora alleniamoci!"
Ci siamo allenati fino alle 8. Sono stremata. Vado nel mini spogliatoio per mettermi l'uniforme e sento la voce di mio fratello.
Finito di mettermi l'uniforme esco e gli vado incontro
"Harunobu! Allora com'è la tua classe?"
"Come la tua ma con materiali del 3° anno. Come dovrebbe essere principessina tra le nuvole?
Sbuffo
"Allora...qual'è la tua classe?"
"3-2"
"Oh questo immagino sia tuo fratello Harunobu. Io sono Mina Rai compagna di classe di Chiharu" sorride in modo dolcissimo
"Ho sentito che sei nella classe 3-2 la stessa del nostro leader!" indica Budo che mi fissa un po rosso. Harunobu nota questo particolare si arrabbia e vorrebbe dargli un pugno ma si trattiene. Gli va incontro. "Piacere sono Harunobu Kyoshi,fratello di Chiharu Kyoshi. Spero che mia sorella non abbia creato casini in questi pochi minuti"
"No anzi è molto brava per essere alle prime armi" dice Budo seccato
"Sarà meglio andare in classe!" grido mentre mi dirigo in classe con Mina.
Quando arrivo la prof mi lascia un attimo fuori poi mi chiama e mi fa presentare.
Sono molto timida quando c'è troppa gente e quindi non sono riuscita a presentarmi come si deve.
"P-piacere...sono C-chiharu Kyoshi..."
"Chiharu siediti pure lì" mi indica un banco vicino a quello di Mina. In un banco in fondo c'era Ayano e la ragazza dai capelli arancioni.Mi siedo e la prof inizia a spiegare. Io non ero molto attenta perché pensavo a Budo... Si mi sono innamorata di lui... È lui il mio Senpai.
Finite le lezioni prendo il mio pranzo.
"Ehi Chiharu mangiamo sul tetto insieme? Così potrei anche farti vedere il 3° piano e la classe di tuo fratello" arrossisce un po
"Dimmi un po perché nomini sempre mio fratello? Non è che hai una cotta per lui?" le chiedo ridacchiando
"No...beh in verità sì ma non dirlo a nessuno"
"Nah tranquilla. Senti per caso conosci Ayano Aishi?"
"Ayano? Si è stata per un po nel nostro club e poi non l'abbiamo più vista. Perché?"
"Sai se le piace qualcuno? Tipo Budo?"
"No a lei piace Taro Yamada,il ragazzo che viene seguito sempre da quella antipatica di Osana anche qua do legge seduto sulla fontana. Ma dimmi una cosa...per caso ti piace il nostro leader?"
"No.." alzo gli occhi al cielo arrossendo
"Lo reputo un si" ridacchia
"Va bene hai ragione"
"Dai adesso lasciamo perdere i ragazzi e dirigiamoci al tetto!"
Andiamo sul tetto e consumiamo i nostri pranzi.
Sento una voce di ragazzina.
"SENPAIIII! Senpai Budo dove sei?"
Ho sentito bene? Una ragazzina ha appena detto SENPAI BUDO?! Deve essere eliminata...SUBITO
Mi alzo di scatto con gli occhi assassini
"Che ti succede?"
"Niente...mi sono ricordata di aver un impegno"
"Ah OK ma non fare tardi per le lezioni e non perderti"
Mi avvio in cerca di un arma quando mi arriva un messaggio.
"Ciao Chiharu, mi chiamo Yan-chan. Ho avuto il tuo numero grazie alla mia amica che mi sta aiutando a 'conquistare' il mio Senpai. Se vuoi posso fare lo stesso con te. La ragazza che ha urlato senpai si chiama Hanako Yamada,sorella del mio Senpai. Ha una cotta per il tuo Budo. È della classe 1-1 banco 5,capelli neri raccolti in due codini rosa. Stavo pensando di ucciderla quando ho scoperto che non è una mia rivale. Buona fortuna."
Mi dirigono nella classe di questa Hanako,mi metto i guanti rubati dal club di Drama,prendo le sue forbici e le nascondo. La vado a cercare e la vedo a braccetto con il mio Senpai. Mi avvicino a lei
"Ciao! Tu devi essere Hanako! Potresti seguirmi un attimo?"
"Ma certo! Ci vediamo dopo Senpai Budo" lo saluta con la mano facendogli anche l'occhiolino.
La porto nella stanza dell'inceneritore (di cui ho rubato la chiave) e chiudo la porta.
"Wow! Non sono mai stata qui! Un giorno devo venire con Senpai Budo"
"Oh no. Tu non verrai più qui mia cara" esco le forbici.
"C-cosa? No...NO STAI LONTANA! NON TI AVVICINARE! COSA TI HO FATTO?! PERCHÉ?! PERCHÉ VUOI UCCIDERMI?!"
"Perché... Perché ti sei innamorata del MIO SENPAI!" le taglio la gola e inizia a insanguinare (fortuna che non mi sono sporcata)
Butto i guanti nell'inceneritore, lascio la porta chiusa ed esco da un passaggio segreto fatto forse dai delinquenti vicino al labirinto.
Corro da Mina prima della fine della pausa.
"Dove sei stata?"
"Te l'ho detto...a fare una cosa"
"E quella macchietta di sangue cos'è?"
'Oh cavolo...' "Ecco io...mentre facevo quella cosa mi sono tagliata la gamba..." sudo dalla paura.
"Oh ma ti fa male? Mi sembri dolorante..."
"No non più" mi calmo
Suona la campanella e ci dirigiamo in classe. Fino alla prossima campanella abbiamo biologia. Non è stata noiosa anzi adesso ho le basi per rapire qualcuno...chi lo sa magari un giorno mi serviranno...
Finite le lezioni vado al 3° piano per cercare la classe di Senpai e di mio fratello. La trovo ma non c'è nessuno dentro.
"BUH!" mi senti dire da dietro
Io mi giro di scatto e tiro uno schiaffo alla persona dello scherzo...era Senpai
"Scusa non volevo spaventarti...ma almeno così so che non sei debole" mi dice massaggiandosi la guancia.
"N-no scusami tu Budo...non volevo darti uno schiaffo..."
"Non scusarti. Alle 5 vieni nel club per l'attività. Anche se sei forte i delinquenti fuori possono farti del male"
"Okay. Sai dov'è mio fratello?"
"No mi dispiace"
"Va bene non fa niente" gli sorrido e vado a cercare Harunobu anche se vorrei stare con lui ma mia madre mi ha chiesto di tenerlo d'occhio.
Dopo aver girato tutta la scuola lo trovo vicino alla fontana che parla con Taro. Incuriosita mi avvicino di soppiatto per ascoltare ciò che dicono
"Senti dimmi una cosa Taro...a te piace qualche ragazza?"
"Beh si una della classe 2-1..."
"Non mi dire che hai una cotta per mia sorella o per quella ragazza antipatica o...o per Mina..."
"No per un'altra ragazza...quella ragazza strana con i capelli scuri legati in una coda...non so come si chiama ma mi piace..."
'Parla di Ayano... Chissà se lei in questo momento ha sentito tutto come me' penso.
"Io l'ho vista stamattina dietro un albero. Mia sorella le ha parlato...credo si chiami Ayano"
In quel momento arriva Osana arrabbiata
"TARO ANDIAMO!"
"Devo parlare di una cosa con il mio amico...ci vediamo dopo Osana" Taro si alza e si dirige verso il cancello insieme a mio fratello
"Baka..." sbuffa Osana. In quel momento vedo Ayano che l'accoltella da dietro. Le corro incontro
"Ayano! Sei tutta sporca di sangue adesso..." sussurro
"Hai visto tutto...quindi..." mi pinta il coltello alla gola "dovrò uccidere anche te!"
"A-ayano...io sono come te...anch'io ho ucciso! Quindi ti prego lascia che ti aiuti...so che sei stata tu ad inviarmi le informazioni su Hanako e vorrei ringraziarti"
Ayano mi guarda sorpresa
"Va bene."
"Prendi il corpo e nascondilo in una stanza vuota. Io prendo una cosa dal club di scienze. Chiuditi a chiave e quando senti 'Yandere,Yandere' significa che sono io."
"Un po strano ma okay"
Corro nel club di scienze, prendo un accendino e ritorno da Ayano e inizio a dire "Yandere,Yandere". Sento aprirsi una porta. È Ayano.
"Tieni, brucia dove l'hai colpita così non perderà più sangue. Intanto vado a prendere un mocho così pulisco il sangue. E nel frattempo vai a cambiarti"
Trovato il mocho pulisco tutto il sangue che c'era e le impronte delle nostre scarpe,poi aiuto Ayano a portare il corpo nel club di giardinaggio (dove non c'era nessuno) e seppelliamo Osana con il coltello.
"Beh dopo questa diventare tua amica è il minimo che possa fare...tutti i giorni ti darò informazioni su chi ama il tuo Senpai. Adesso credo che tu debba andare nel tuo club a fare l'attività...sono quasi le 5"
"Grazie amica mia. Non saprò mai come ringraziarti! A domani Ayano!"
"A domani"
Corro come una pazza fino a raggiungere il mio club
"Chiharu! Appena in tempo!" esclama Mina
"Bene ora che ci siamo tutti cominciamo. Ci alleneremo fino alle 6"
Dopo l'allenamento aspetto Harunobu fuori dal cancello della scuola. Dopo qualche minuto arriva.
"Sorellina scusami ma stavo facendo l'attività del mio club!"
"Del tuo club? Quale club?"
"Mi sono iscritto in quello di arte"
Mi metto a ridere
"Che c'è?"
"Tu nel club di arte? Ma per favore" piango dal troppo ridere
Mio fratello sbuffa
"Torniamo a casa, principessina tra le nuvole"
"Vediamo chi arriva prima" inizio a correre
"Ah ah di sicuro io! Sono sempre stato più veloce di te!"
Mentre corro inciampo e vengo presa al volo da qualcuno. Alzo la testa e vedo il mio Senpai.
"scusa Budo..."
"Sempre ti scusi? Non hai fatto niente! Comunque stai bene?"
"S-si..."
"Chiharu! Che succede?!"
"Fratellone stavo cadendo e Budo mi ha presa!"
Arriva mio fratello
Budo e lui si fissano
"Grazie per non aver lasciato cadere mia sorella...Budo Masuta"
"Prego..."
Senpai si allontana e Harunobu mi prende per mano
"Andiamo a casa sorellina..."
Mio fratello è geloso di me e non credo sarà felice quando mi fidanzerò con Senpai...
Tornati a casa mi faccio un bagno schiumato quando mi fa una video chiamata Ayano. Rispondo
"Vedo che ti stai rilassando...comunque a parte ciò volevo informarti di una tua nuova rivale, si chiama Akane Kurumada. Una ragazza forte,gentile e ingenua. Ha i capelli rosso fuoco raccolti in una treccia."
"Bene,grazie Ayano"
"Prego"
Chiude la chiamata ed io esco dalla vasca mettendomi il pigiama.
Ceno e quando mio fratello esce a buttare la spazzatura inizio a costruire un tempio per il mio Senpai così quando gli ruberò le cose le metterò li. Finito il tempio vado in camera mia facendo finta di guardare un video ma in realtà cerco il profilo facebook di questa Akane. Mio fratello ritorna,chiude la porta principale a chiave e bussa alla mia porta.
"Chiharu so che stai guardando video ma adesso dormi"
"No non voglio dormire"
"Ah si? Allora entro!"
Entra e inizia a farmi il solletico
"Basta! Basta! Mi fai il solletico!" dico ridendo
"Se non dormi ti faccio ancora più solletico!"
"Va bene" gli sorrido
"Notte sorellina"
"Notte fratellone"

Una nuova YandereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora