Innanzitutto, avere portato a termine questo mio lavoro è davvero una grandissima soddisfazione per me. È un progetto sul quale ho sudato per più di un anno (da aprile 2016 a maggio 2017) e sono contentissima del risultato. È una storia che mi ha presa molto e continuerà a farlo perché porterò tutto sempre dentro me.
Inizio a ringraziare i miei genitori.
Mamma perché non è mai stata invadente durante la stesura ma, alla fine di ciò, mi ha chiesto di rendere cartaceo il tutto per poterlo leggere.
Papà per avermi incitata a concludere il prima possibile e farla conoscere alle persone, informandosi già su qualcuno che potrebbe pubblicare davvero questa fan fiction.
Grazie ad entrambi per crescermi giustamente.Ringazio mia sorella Giorgia, la piccola "Meno", per essere stata sempre curiosa di ciò a cui stavo lavorando, per avermi ascoltata mentre le raccontavo la storia e per averla apprezzata. Le voglio bene ed è la mia pazzerella preferita, nonostante sia pigra e si rifiuti di leggere la fan fiction perché sa già come va a finire.
Un grazie va anche alla mia professoressa di italiano che afferma che io scriva davvero bene. La ringrazio anche per aver accolto l'idea della mia classe di lavorare in aula sul genere della fan fiction e per essersi resa disponibile nel leggere il mio prologo, quando ancora tutto doveva prendere forma, e per avermi consigliata.
Un immenso grazie ad Alice, la mia migliore amica, lontana ma vicina al cuore, alla quale voglio un bene che mai finirà. Lei è stata la prima ad aver letto questo lavoro, supportandomi ogni volta. È da lei che vado quando ho bisogno di veri consigli ed opinioni, sia per la scrittura che per la vita. Se posso andare fiera di questo mio progetto è anche merito suo e del suo affetto incondizionato che mi fa proseguire. È unica e speciale, insostituibile. aalicestories
Grazie a chi ha letto fino a qua, spero di essere riuscita a trasmettere qualcosa di buono.
Ringrazio anche chiunque mi abbia dato ispirazioni ed idee per scrivere, è stato essenziale.
Inoltre, grazie ai personaggi di questa storia per avermi fatta emozionare e per avermi resa felice. Grazie, soprattutto, a Nicole, che ha grande coraggio ed è arrivata dove più desiderava ed oltre.
E grazie al mio punto di riferimento da sempre. Grazie ad Alessio, che col suo mondo pieno di sorprese riesce sempre a regalarmi momenti magici pieni di emozioni. Non è mai banale e vuole un bene immenso a chiunque lo appoggia e non lo abbandonerà mai. Ale è un ragazzo speciale che merita tutto quello che di bello e buono c'è in questo universo. Amo il suo essere unicamente lui e il suo non smentirsi mai. Il ringraziamento a lui è eterno, infinito. Lui sarà sempre una delle persone più importanti che occupano un posto speciale nel mio cuore.
Un ultimo grazie va a me stessa, che spesso non credo molto in ciò che faccio, ma sono arrivata qui e per me è una vittoria personale. Nonostante tutto, l'importante è che non smetto mai di sognare, che è l'unica cosa che mi rende viva.
Non smettete mai di credere in tutto.
Ognuno di noi, infondo, è un sognatore.-
Camilla
STAI LEGGENDO
«Prendi quel microfono e canta» // Alessio Bernabei [COMPLETA]
Fanfiction«Prendi quel microfono e canta» // Alessio Bernabei TRILOGY. number 1. Un passato frastornato, segnato dal canto e da suo padre. E poi loro, la sua band preferita, che dopo la divisone l'ha resa niente. Nicole, 19 anni. Ormai crede di non poter es...