CAPITOLO 5

1.7K 64 3
                                    

Volevo dirti che mi piace Giada, però perfavore non dire niente a nessuno 1- perché poi lo verebbe a scoprire  e non so se ricambia.
2- mi fido di te, anche perché non sapevo con confidarmi e visto che siete migliori amiche.
F: perché proprio io? Ce insomma ci sono pure Vitto e Shady comunque tranquillo con me il segreto è al sicuro.
T: promesso?
F: promesso 😯.
T: perché tu sei una mica importante per me *abbraccio*.
G: ehm scusate disturbo?.
F: nono stavo andando, vi lascio da soli a dopo *faccia pervy*.
T: ehi Giada come stai?
G: ecco vedi lo abbracciò e lui ricambiò l'abbraccio e iniziò a piangere.
POV'S GIADA
Mi sento sicura tra le sue braccia però inizia a piangere involontariamente ma sapevo il perché, solo che non sapevo che dirgli adesso.
T: ehy piccola che hai * li sollevò la testa*
Lei si staccò dall'abbraccio.
G: ecc-co v-vedi io scusa e scappó via.
Thomas rimase lì triste non sapeva che fare.
ORA DI CENA....
V: fede devi mangiare.
F: lo so ma io non ho fame.
R: qua qualcuno sta facendo i capricci.
F: 1-non sto facendo i capricci 2- non sono affari tuoi.
R: aggressiva la ragazza mi piace.
F: no io non sono così io nn sono aggressiva ma se voglio riesco tenerti testa.
R: se come no.
F: senti ciao io non sono così, mi ci fai diventare tu e non ti conosco da tanto.
R: eh però intanto ah vabbè lascia stare.
POV'S FEDERICA
Ancora lascia le cose in sospeso? Madò fede tu non sei così io sono stata sempre una ragazza fragile che ci rimare male per le cose, è vero a volte aggressiva ma con lui è diverso, lui mi fa mandare in bestia.
Adesso vado a parlare con Giada che è giù di morale, però prima esco a fumarmi una sigaretta anche se avevo smesso.
G: ehi.
F: che spavento volevo prendere una boccata d'aria e poi venirti a parlare.
G: La mia Paper fuma? Stai ricominciando?
F: *ahh la butto per terra neanche l'ho accesa* che sto facendo è lui è per colpa sua se sono così.
G: chi Riki?
F: si.
G: non è che c'è qualcosa tra voi due?.
F: no siamo solo "amici" se ci possiamo definire così.
G: ah mai io pensavo che no lascia stare.
F: eh no basta mi avete rotto con sta storia.
G: quale? Hahaha Fede ti proprio mandato in palla quel ragazzo.
F: scusa non volevo prendermela è che è la seconda volta che Riccardo mi deve dire una cosa e poi mi dice no vabbè niente, quindi mi sono un po' stufata quindi mi dici cosa è no non mi ha mandato il tilt.
G: ecco me ne vergogno quando vi ho visto te e Thomas che eravate abbracciati pensavo che ti piaceva.
F: cos? Ma va Giadina tranquilla è solo un amico stretto, è tutto tuo hahah 😋.
Giada arrossì.
F: vi amate si vede.
G: bhe ecco a parte che non so ricambia c'è un'altra cosa ho combinato una cazzata.
F: dai spara.
G: ecco vedi dopo che te ne sei andata ci siamo salutati e io mi sono buttata fra le sue braccia e ci siamo abbracciati, mi trovo benissimo nelle sue braccia solo che..
F: che?
G: che mi sono messa a piangere appunto perché io l'amo è solo che avevo paura di non essere ricambiata e che inssomma voi due sai cosa, poi lui mi ha chiesto che avevo io li ho chiesto scusa e me ne sono scappata, non sapevo cosa dirgli.
F: oddio mi spiace amo❤.
F: ho sete intanto che fumi vado a prendere da bere, tu hai sete?.
G: si un po' di sprite.
POV'S FEDERICA
Lo so che mo mi amazza ma ho un piano in mente.
Entrai dentro stavo andando velocemente da Thomas solo che qualcosa o meglio qualcuno mi interruppe perché........





PS:spero che vi piaccia 😘 secondo voi cos'è stato o meglio chi? Riusciranno a chiarire Thomas e Giada?

Federica e Riccardo amicizia o amore? RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora